Finder - Bd. 08: Limited Edition

Poiché desideriamo proteggere i nostri visitatori e membri da qualsiasi sorpresa spiacevole e poiché la tutela dei minori è una questione di grande importanza per noi, l’impostazione di base di aniSearch per qualsiasi delle sue pagine è «Safe for Work.» I membri registrati possono cambiare questa impostazione utilizzando la loro gestione del profilo e quindi disabilitare questo avviso per il proprio account.

Qualsiasi contenuto e materiale esplicito è accessibile solo ai membri che hanno superato con successo il processo di verifica dell’età e ci hanno quindi dimostrato di avere 18 anni o più. Questa verifica dell’età può essere acquisita in uno dei due modi: puoi utilizzare la seguente pagina per richiedere una verifica gratuita, ma manuale, oppure puoi acquisirla automaticamente acquistando uno dei nostri piani Premium Membership (Paypal).

Informazioni sul prodotto

  • Finder - Bd. 08: Limited Edition
    • de Finder - Bd. 08: Limited Edition
      Tipo: Manga
      Pubblicato: 17. Nov 2016
      Età raccomandata: 18
      Medio: Libro
      Dettagli: Edizione da collezione
      Publisher: Tokyopop GmbH
      Länge: 13,1 cm
      Breite: 1,7 cm
      Höhe: 18,9 cm
      Gewicht: 0,2 kg
      Anzahl Seiten: 196
      Autor: Ayano Yamane
      Sprache: Deutsch
      Extra: Sonderheft
      EAN: 9783842035133
      ISBN: 3842035136
    Disponibile nei seguenti negozi online:
    Possibilmente disponibile nei seguenti negozi online:
Vuoi sostenere aniSearch? Con l’acquisto tramite i nostri link partner, aniSearch riceve una piccola commissione. Non ci sono costi aggiuntivi e ci aiuta a sviluppare il progetto. Grazie per il tuo sostegno!

Descrizione

Klappentext:
Akihito ermittelt weiter im Fall der verschwundenen Mayu Aoki. Eine Spur führt ihn in ein Edel-Bordell, in dem er verdeckt ermitteln will. Unbeobachtet ist er allerdings nicht, denn Staatsanwalt Kuroda folgt ihm! Im Etablissement trifft Akihito unerwartet auf Mayu, die darüber aber gar nicht glücklich ist …

Was will sie nur vertuschen und wird Akihito dort heil wieder rauskommen?

Anime

Manga

Altri articoli

  • Acquistato
  • Lista dei desideri
  • Segnalibro

Statistiche dei membri

Acquistato3Lista dei desideri1
Segnalibro0

Collaboratori Top

Discord

Condividi

aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.