Kaoruko KAZUKI

一希薫子

Informazioni

  • Carattere: Kaoruko KAZUKI
    • ja Kaoruko KAZUKI 一希薫子 (かずき かおるこ)
      Doppiatori: Hisako KANEMOTO
      Età: ?
      Sesso: Femminile
      Colore dei capelli: Nero
      Colore degli occhi: Arancione
      Nazionalità: Giappone
    • en Kaoruko KAZUKI
    • de Kaoruko KAZUKI

Descrizione

Un breve riassunto della trama del Carattere «Kaoruko KAZUKI» aiuterebbe molti fan di anime e manga a decidere se vogliono guardare questo show o no. Sai cosa significa «Kaoruko KAZUKI»? Allora sentiti libero di aggiungere una descrizione al nostro database usando il nostro modulo d’inserimento. Non vediamo l’ora di ricevere i tuoi contributi!
Tag

Immagini (3 Screenshot)

Nuovi articoli

In questa pagina vorremmo mostrarti un assortimento di merchandise vario per il Carattere «Kaoruko KAZUKI». Potete supportare aniSearch inserendo nuovi articoli merchandise nel nostro database, utilizzando il nostro modulo d’inserimento.

Relazioni anime

Relazioni manga

Il carattere «Kaoruko KAZUKI» appare in qualche manga? Se sì, sentiti libero di aggiungere la relazione corrispondente usando il nostro modulo d’inserimento.

Relazioni personaggi

  • Preferito

Statistiche dei membri

Preferiti0Toplist

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un personaggio che stanno cercando? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla pagina del personaggio corrispondente qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul personaggio!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.