Mountain Tim

マウンテン・ティム

Informazioni

  • Carattere: Mountain Tim
    • ja Mountain Tim マウンテン・ティム
      Occupazioni: Shoukin Kasegi 賞金稼ぎ
      Età: 31
      Sesso: Maschile
      Colore dei capelli: Giallo/Biondo
      Colore degli occhi: Blu
      Nazionalità: America
    • en Mountain Tim
      Occupazioni: Bounty Hunter

Descrizione

Un breve riassunto della trama del Carattere «Mountain Tim» aiuterebbe molti fan di anime e manga a decidere se vogliono guardare questo show o no. Sai cosa significa «Mountain Tim»? Allora sentiti libero di aggiungere una descrizione al nostro database usando il nostro modulo d’inserimento. Non vediamo l’ora di ricevere i tuoi contributi!
Tag

Immagini (0 Screenshot)

Il personaggio Mountain Tim è di un anime che hai visto? Se è così, sentiti libero di aggiungere immagini di questo personaggio al nostro database di screenshot in continua crescita. A volte qualche screenshot può dire ai visitatori più di quanto potrebbero mai fare mille parole. Per aggiungere immagini usa semplicemente il nostro modulo d’inserimento.

Nuovi articoli

In questa pagina vorremmo mostrarti un assortimento di merchandise vario per il Carattere «Mountain Tim». Potete supportare aniSearch inserendo nuovi articoli merchandise nel nostro database, utilizzando il nostro modulo d’inserimento.

Citazioni

  • Mountain Tim

    Under the law of the United States and Arizona territory, I’ve been commissioned as an assistant sheriff. I’m placing you under arrest for the murders of three race contestants. Show your hands slowly and get out of there. Depending on the situation, I have the right to execution.

  • Mountain Tim

    My only fear is losing you. Even if you could welcome me with a smile … after I come back to town from my journeys … just for that, I am not afraid to fall onto Hell itself.

  • Mountain Tim

    I never expected to die on a bed. I’m a cowboy. All I wanted was a place to come home to. Just a place to return after my journey …

Relazioni anime

Il personaggio «Mountain Tim» appare in qualche anime? Se è così, per favore usa il nostro modulo d’inserimento per aggiungere relazioni a qualsiasi opera in cui è apparso «Mountain Tim».

Relazioni manga

Relazioni personaggi

  • Preferito

Statistiche dei membri

Preferiti0Toplist

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un personaggio che stanno cercando? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla pagina del personaggio corrispondente qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul personaggio!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.