Super Lovers (2009)

スーパーラヴァーズ

Informazioni

  • Manga: Super Lovers
    © 2009 Miyuki Abe, Kadokawa Shoten
    • Giapponese Super Lovers
      スーパーラヴァーズ
      Tipo: Manga
      Stato: In corso
      Pubblicato: 26.12.2009 ‑ ?
      Volumi / Capitoli: 17+ / 47+
      Publisher: Kadokawa Shoten
      Mangaka: Miyuki ABE Autore & Illustratore
      Adattato da: Lavoro originale
    • Italiana Super Lovers
      Stato: In corso
      Pubblicato: 17.05.2017 ‑ ?
      Volumi / Capitoli: 14+ / ?
      Publisher: J-POP
    • Tedesco Super Lovers
      Stato: In corso
      Pubblicato: 26.07.2018 ‑ ?
      Volumi / Capitoli: 14+ / 41+
      Publisher: Altraverse GmbH

Descrizione

Testo della bandella:

Alla notizia della madre in punto di morte, il liceale Haru Kaido si trova costretto a volare oltreoceano. Ad attenderlo, però, trova qualcosa di totalmente inaspettato: Ren, il suo nuovo fratello minore! Ren è un bambino disobbidiente, cresciuto senza regole e Haru decide di prendersi cura di lui. però, proprio quando Ren comincia finalmente ad affezionarsi, una tragedia li costringe a separarsi... fino a cinque anni dopo, quando Ren è al secondo anno delle scuole medie. Una storia d’amore complicata che si snoda tra le vite di un fratello maggiore iper-apprensivo, due gemelli bellissimi e un fratellino selvatico!

Super Lovers” is about high school student Haru, who is supposed to look after his younger adopted brother Ren while on holiday in Canada with his mother. Ren doesn’t like to talk to other people and behaves wildly. After the two don’t like each other very much at first, this slowly changes and they begin to understand each other …
»Super Lovers« handelt vom Oberschüler Haru, der im Kanadaurlaub bei seiner Mutter auf seinen jüngeren Adoptivbruder Ren aufpassen soll. Dieser redet ungern mit anderen Leuten und legt ein wildes Verhalten an den Tag. Nachdem die beiden sich zunächst nur wenig leiden können, ändert sich dies langsam und sie fangen an, sich zu verstehen …
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Super Lovers» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Super Lovers» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Super Lovers» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Super Lovers» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 1
  • 2
  • 8
  • 24
  • 28
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato4.02 = 80%Toplist#339

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.