Aula alla Deriva (1972)

Hyouryuu Kyoushitsu / 漂流教室

Informazioni

  • Manga: Aula alla Deriva
    • Giapponese Hyouryuu Kyoushitsu
      Hyōryū Kyōshitsu
      漂流教室
      Tipo: Manga
      Stato: Completato
      Pubblicato: 1972 ‑ 1974
      Volumi / Capitoli: 11 / 44
      Mangaka: Kazuo UMEZU Autore & Illustratore
      Adattato da: Lavoro originale
    • Inglese The Drifting Classroom
      Stato: Completato
      Pubblicato: 08.08.2006 ‑ 15.04.2008
      Volumi / Capitoli: 11 / 44
      Publisher: VIZ Media, LLC
    • Italiana Aula alla Deriva
      Stato: Completato
      Pubblicato: 31.08.2017 ‑ 29.03.2018
      Volumi / Capitoli: 3 / 44

Descrizione

Testo della bandella:
Kazuo Umezu fa parte della famiglia dei maestri del fumetto. In giappone porta il titolo di“dio del manga dell’orrore. La scuola alla deriva, narra della sparizione brutale di una scuola primaria e di tutti i suoi occupanti, proiettati in un mondo desertico. Completamente annichiliti dalla situazione, gli adulti si rivelano incapaci di assumere il loro ruolo. È in questo mondo chei bambini, dovranno prendere in mano il loro cammino per sopravvivere...
Blurb:
In the aftermath of a strange earthquake, an entire elementary school vanishes, leaving nothing but a hole in the ground. While parents mourn and authorities investigate, the students and teachers of find themselves somewhere far away... somewhere cold and dark... a lifeless, nightmarish wasteland among which their school stands like a lone fortress. As panic turns to terror and the rules start to fall apart, a 6th-grade boy named Sho and his friends must try to survive in a hostile new world.
Texto de presentación:
Nombrar a Kazuo Umezz es hacer referencia a uno de los más grandes representantes del horror japonés, pues es considerado por muchos como el padre del género en el manga. A pesar de la diversidad de su obra, sus trabajos más elogiados se enmarcan dentro del más sádico e inquietante terror, y el mejor ejemplo de su capacidad para atraparnos en sus ineludibles y pavorosas redes es, precisamente, Aula a la deriva. En esta saga de 6 volúmenes asistiremos a la desesperación y locura que domina a los 862 estudiantes y personal de una escuela de primaria cuando se encuentran transportados, repentinamente y tras un inexplicable terremoto, a un futuro post-apocalíptico sin rastro de vida humana.
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Il pezzo centrale di ogni Manga è il suo cast di personaggi che guida la trama e attira il pubblico. Vuoi aggiungere personaggio per il Manga «Aula alla Deriva»? Abbiamo una sezione speciale per i personaggi e un team dedicato, che ti aiuterà in caso di necessità. Nei nostri forum puoi anche trovare un tutorial generale (in tedesco) per inserire personaggi nel nostro database. Non vediamo l’ora di videre i tuoi contributi!

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Aula alla Deriva» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Aula alla Deriva» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Aula alla Deriva» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Aula alla Deriva» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 0
  • 0
  • 4
  • 8
  • 0
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.33 = 67%Toplist#5208

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.