L'Incanto della Strega (2011)

Majo no Biyaku / 魔女の媚薬

Informazioni

  • Manga: L'Incanto della Strega
    • Giapponese Majo no Biyaku
      魔女の媚薬
      Tipo: Manga
      Stato: Completato
      Pubblicato: 08.10.2011 ‑ 08.10.2013
      Volumi / Capitoli: 5 / 25
      Publisher: Shougakukan Inc.
      Mangaka: Tomu OOMI Autore & Illustratore
      Adattato da: Lavoro originale
    • Inglese Spell of Desire
      Stato: Completato
      Pubblicato: 05.08.2014 ‑ 04.08.2015
      Volumi / Capitoli: 5 / 25
      Publisher: VIZ Media, LLC
    • Italiana L'Incanto della Strega
      Stato: Completato
      Pubblicato: 31.03.2017 ‑ 16.04.2021
      Volumi / Capitoli: 5 / 25
      Publisher: RW Edizioni
    • Sinonimi: The Witch's Potion

Descrizione

Testo della bandella:
Kaoruko Mochizuki gestisce un’erboristeria in una piccola cittadina di mare. Un giorno, un uomo misterioso vestito di nero di nome Kaname Hibiki entra nel suo negozio e le rivela che è in realtà una strega e che per di più ha bisogno di lui per risvegliare il suo potere! Ma le sorprese non finiscono qua, dato che la madre di Kaoruko le ha infuso il potere della Regina delle Streghe e che sarà bersaglio di tutti coloro che vorranno rubarle il potere. Ma Kaname le dice che è lì per proteggerla… e come prima cosa, la bacia!
Raised in a small village by her grandmother, Kaoruko Mochizuki thinks nothing of her ordinary life managing the local herb shop. One day, after an odd mishap with some of her male customers, a strange man intervenes and introduces himself as Kaname Hibiki. He disrupts Kaoruko’s quiet life when he tells her that her mother is still alive and is the witch queen for a coven of black witches. With reason to hide, her mother sealed her power within her daughter and sent Kaname to help her control it. But Kaoroku is unsure whether to trust him, especially when he supposedly is protecting the witches by stealing a kiss.
Source: ANN
Klappentext:
Koko betreibt eine kleine Kräuterapotheke am Stadtrand. So weit, so ungewöhnlich. Doch eines Tages taucht ein mysteriöser Mann namens Kaname auf, der behauptet, Kokos Mutter wäre die Königin der Hexen und habe ihn geschickt, um sie zu beschützen. Allerdings hat Koko ihre Eltern nie kennengelernt und Schutz braucht sie auch nicht. Oder doch? Denn wie es aussieht, ist sie auch eine Hexe und eine ganze Reihe gefährlicher Kreaturen sind hinter ihren einzigartigen erwachenden Kräften her.
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Il pezzo centrale di ogni Manga è il suo cast di personaggi che guida la trama e attira il pubblico. Vuoi aggiungere personaggio per il Manga «L'Incanto della Strega»? Abbiamo una sezione speciale per i personaggi e un team dedicato, che ti aiuterà in caso di necessità. Nei nostri forum puoi anche trovare un tutorial generale (in tedesco) per inserire personaggi nel nostro database. Non vediamo l’ora di videre i tuoi contributi!

Relazioni

Sapere quali opere sono correlate l’una all’altra non è solo interessante, ma anche molto utile per capire in quale ordine si dovrebbe guardare una serie o per identificare camei o riferimenti. Se sai a quali altre opere il Manga «L'Incanto della Strega» è correlato, allora sentiti libero di aggiungerle come relazioni al nostro database tramite il nostro modulo d’inserimento.

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «L'Incanto della Strega» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «L'Incanto della Strega» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «L'Incanto della Strega» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «L'Incanto della Strega» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 0
  • 1
  • 5
  • 10
  • 3
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.50 = 70%Toplist#3226

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.