Heads (2003)

ヘッズ

Informazioni

Descrizione

Testo della bandella:
Che cosa faresti se al risveglio da un coma non ti sentissi più te? Se la tua testa ti giocasse brutti scherzi? Se il tuo cervello non fosse più solo tuo…? Jun Naruse era un uomo normale, un colpo di pistola alla testa durante una rapina l’ha lasciato in fin di vita. Ma al risveglio dal coma… una serie intrigante e avvincente che vi emozionerà dalla prima all’ultima pagina!
Junichi Naruse, a shy 22 year old, loves Megumi Hamura. He visits an estate agency to find a collective dwelling for him and his new love. But there, Junichi gets a bullet in his head by a robber. Now is the developing love on proof because he is comatose. The doctors saved his life and bring him back to consciousness in a difficult operation, however they keep details of the operation secret. Junichi find out that an other brain was used to save him. Noticing slowly some changes in his character and being discharged from the clinic, he try out to reveal the secrets. The changes he had to expect, the question if he can be the same as in the past and what are the other secrets of the doctors will be cleared in progress.
Source: ANN
Klappentext:
Junichi Naruse ist zur falschen Zeit am falschen Ort. Er wird Opfer eines brutalen Überfalls, die abgefeuerte Kugel durchschlägt seinen Kopf. Mit modernster Technik wird eine Hirntransplantation - die erste in der Geschichte der Medizin - durchgeführt. Es grenzt an ein Wunder, dass der Patient vollständig genesen kann. Nur plötzlich auftretende Stimmungsschwankungen und ungewohnte Gelüste geben Anlass zur Beunruhigung … Sind die Verhaltensänderungen dem Stress zuzuschreiben? Oder macht sich eine zweite Identität in Junichis Gehirn breit?
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Il pezzo centrale di ogni Manga è il suo cast di personaggi che guida la trama e attira il pubblico. Vuoi aggiungere personaggio per il Manga «Heads»? Abbiamo una sezione speciale per i personaggi e un team dedicato, che ti aiuterà in caso di necessità. Nei nostri forum puoi anche trovare un tutorial generale (in tedesco) per inserire personaggi nel nostro database. Non vediamo l’ora di videre i tuoi contributi!

Relazioni

Sapere quali opere sono correlate l’una all’altra non è solo interessante, ma anche molto utile per capire in quale ordine si dovrebbe guardare una serie o per identificare camei o riferimenti. Se sai a quali altre opere il Manga «Heads» è correlato, allora sentiti libero di aggiungerle come relazioni al nostro database tramite il nostro modulo d’inserimento.

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Heads» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Heads» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Heads» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Heads» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 0
  • 1
  • 12
  • 29
  • 17
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.81 = 76%Toplist#757

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.