Our Summer Holiday (2013)

Kamisama ga Uso o Tsuku. / 神様がうそをつく。

Informazioni

  • Manga: Our Summer Holiday
    © 2013 Kaori Ozaki, Kodansha Ltd.
    • Giapponese Kamisama ga Uso o Tsuku.
      神様がうそをつく。
      Tipo: Manga
      Stato: Completato
      Pubblicato: 25.03.2013 ‑ 25.07.2013
      Volumi / Capitoli: 1 / 5
      Publisher: Kodansha Ltd.
      Mangaka: Kaori OZAKI Autore & Illustratore
      Adattato da: Lavoro originale
    • Inglese The Gods Lie
      Stato: Completato
      Pubblicato: 19.04.2016
      Volumi / Capitoli: 1 / 5
      Publisher: Vertical
    • Italiana Our Summer Holiday
      Stato: Completato
      Pubblicato: 13.06.2018
      Volumi / Capitoli: 1 / 5
      Publisher: Dynit SRL
    • Sinonimi: Gods Tell Lies, Kami-sama ga Uso o Tsuku., Kami-sama ga Uso wo Tsuku., KamiUso, Kamisama ga Uso wo Tsuku.

Descrizione

Testo della bandella:
Una storia straordinaria sul potere dell’amicizia! L’unidicenne Natsuru viene completamente ignorato dalle bambine della sua classe e non lega nemmeno con i maschi... quando viene avvicinato da Rio, la più alta tra le sue compagne. Rio però nasconde un segreto drammatico... La storia di un’amicizia che dura il tempo di un’estate, l’avventura di due adolescenti che non sono più bambini, ma non sono ancora adulti...
Ever since Natsuru rejected a girl in his class on Valentine’s Day, all the girls in his class have started ignoring him. It is summer and he is now 11 years old when, shortly before the summer holidays, the tall girl Rio approaches him. Later – and outside of school – Natsuru learns that Suzumura has a secret …
Seit Natsuru ein Mädchen seiner Klasse am Valentinstag abgewiesen hat, haben alle Mädchen seiner Klasse anfangen, ihn zu ignorieren. Es ist Sommer und er ist mittlerweile 11 Jahre alt, als kurz vor den Sommerferien das hochgewachsene Mädchen Rio ihn anspricht. Später – und außerhalb der Schule – erfährt Natsuru, dass Suzumura ein Geheimnis hat …
Texto de presentación:
Corría el verano en que Natsuru tenía once años. Desde que rechazó a una compañera de clase el día de San Valentín, las chicas de su colegio no han vuelto a dirigirle la palabra, y decidieron desde entonces, ignorarle por completo. Pero justo antes de las vacaciones, todo cambia. Suzumura, la chica más alta de su clase, de repente, le habla. Ambos comenzarán un tierna relación de amistad, pero Natsuru pronto descubrirá que Suzumura esconde un terrible secreto.
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Relazioni

Sapere quali opere sono correlate l’una all’altra non è solo interessante, ma anche molto utile per capire in quale ordine si dovrebbe guardare una serie o per identificare camei o riferimenti. Se sai a quali altre opere il Manga «Our Summer Holiday» è correlato, allora sentiti libero di aggiungerle come relazioni al nostro database tramite il nostro modulo d’inserimento.

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Our Summer Holiday» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Our Summer Holiday» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Our Summer Holiday» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Our Summer Holiday» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 1
  • 1
  • 17
  • 56
  • 38
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.96 = 79%Toplist#294

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.