6000 Rokusen: Gli abissi della follia (2010)

6000: Rokusen / 6000-ロクセン-

Informazioni

  • Manga: 6000 Rokusen: Gli abissi della follia
    • Giapponese 6000: Rokusen
      6000-ロクセン-
      Tipo: Manga
      Stato: Completato
      Pubblicato: 30.07.2010 ‑ 30.09.2012
      Volumi / Capitoli: 4 / 22
      Publisher: Gentousha Inc.
      Mangaka: Nokuto KOIKE Autore & Illustratore
      Adattato da: Lavoro originale
    • Italiana 6000 Rokusen: Gli abissi della follia
      Stato: Completato
      Pubblicato: 15.06.2013 ‑ 10.05.2014
      Volumi / Capitoli: 4 / 15
      Publisher: Panini S.p.A.
    • Francese 6000
      Stato: Completato
      Pubblicato: 15.01.2015 ‑ 29.10.2015
      Volumi / Capitoli: 4 / 22
    • Sinonimi: The Deep Sea of Madness

Descrizione

Testo della bandella:
Nell’abisso si consumano cose che rimangono ignote, avvolte da migliaia di metri cubi d’acqua e dall’oscurità marina. A 6000 metri di profondità si riapre un impianto, chiuso dopo una tragedia. Viene rimesso a nuovo e gestito da nuovi compratori, nuovi abitanti di quel luogo profondo. Ma vecchi fantasmi incombono, visioni e paure popolano i corridoi e le menti dei nuovi arrivati.
Bei einem tragischen Unfall in einer, 6000 Meter unter dem Meeresspiegel gelegenen, Einrichtung starben alle dort beschäftigten Arbeiter. Diese war aufgrund dessen über drei Jahre lang geschlossen. Dann übernahm eine chinesische Firma den japanischen Besitz und eröffnete die Einrichtung erneut. Kadokura Kengo und sein Kollege Danzaki wurden mit dem Team zur Wiedereröffnung dorthin beordert, jedoch wird Danzaki durch einen Unfall schwer verletzt. Alleingelassen mit Kollegen denen er nicht traut, in einer unheimlichen Unterwasserumgebung, in der merkwürdigere Dinge vorgehen als zunächst angenommen.
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Il pezzo centrale di ogni Manga è il suo cast di personaggi che guida la trama e attira il pubblico. Vuoi aggiungere personaggio per il Manga «6000 Rokusen: Gli abissi della follia»? Abbiamo una sezione speciale per i personaggi e un team dedicato, che ti aiuterà in caso di necessità. Nei nostri forum puoi anche trovare un tutorial generale (in tedesco) per inserire personaggi nel nostro database. Non vediamo l’ora di videre i tuoi contributi!

Relazioni

Sapere quali opere sono correlate l’una all’altra non è solo interessante, ma anche molto utile per capire in quale ordine si dovrebbe guardare una serie o per identificare camei o riferimenti. Se sai a quali altre opere il Manga «6000 Rokusen: Gli abissi della follia» è correlato, allora sentiti libero di aggiungerle come relazioni al nostro database tramite il nostro modulo d’inserimento.

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «6000 Rokusen: Gli abissi della follia» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «6000 Rokusen: Gli abissi della follia» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «6000 Rokusen: Gli abissi della follia» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «6000 Rokusen: Gli abissi della follia» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 0
  • 3
  • 7
  • 1
  • 2
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato2.88 = 58%Toplist#7258

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.