My Youth Romantic Comedy Is Wrong, as I Expected (2011)

Yahari Ore no Seishun Lovecome wa Machigatteiru. / やはり俺の青春ラブコメはまちがっている。

Informazioni

  • Manga: My Youth Romantic Comedy Is Wrong, as I Expected
    © 2011 Ponkan 8, Shougakukan Inc.
    • Giapponese Yahari Ore no Seishun Lovecome wa Machigatteiru.
      やはり俺の青春ラブコメはまちがっている。
      Tipo: Light Novel
      Stato: Completato
      Pubblicato: 23.03.2011 ‑ 19.11.2019
      Volumi / Capitoli: 14 / ?
      Publisher: Shougakukan Inc.
      Mangaka: Wataru WATARI Autore Ponkan 8 Illustratore
      Adattato da: Lavoro originale
    • Inglese My Youth Romantic Comedy Is Wrong, as I Expected
      Stato: Completato
      Pubblicato: 27.09.2016 ‑ 12.07.2022
      Volumi / Capitoli: 14 / ?
      Publisher: Yen Press, LLC
    • Francese My Youth Romantic Comedy Is Wrong, as I Expected
      Stato: In corso
      Pubblicato: 15.03.2018 ‑ ?
      Volumi / Capitoli: 4+ / ?
      Publisher: Ofelbe
    • Sinonimi: My Teen Romantic Comedy SNAFU, Oregairu, Yahari Ore no Seishun Love Comedy wa Machigatteiru.

Descrizione

Un breve riassunto della trama del Manga «My Youth Romantic Comedy Is Wrong, as I Expected» aiuterebbe molti fan di anime e manga a decidere se vogliono guardare questo show o no. Sai cosa significa «My Youth Romantic Comedy Is Wrong, as I Expected»? Allora sentiti libero di aggiungere una descrizione al nostro database usando il nostro modulo d’inserimento. Non vediamo l’ora di ricevere i tuoi contributi!
Die Story folgt dem pragmatischen Einzelgänger Hachiman Hikigaya und der schönen Yukino Yukinoshita, die trotz ihrer unterschiedlichen Persönlichkeiten und Ideale anderen Hilfe und Ratschläge anbieten als Teil des Service Clubs ihrer Schule. Es handelt sich dabei größtenteils um unterschiedliche, soziale Situationen, mit denen sich Teenies konfrontiert sehen.
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Citazioni

  • Hachiman HIKIGAYA

    Saying “I can change myself” is just admitting defeat in order to adapt to this cold cruel world, so that you can be its slave. It’s no more than a basis for deceiving yourself and decorating it with pretty words.

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «My Youth Romantic Comedy Is Wrong, as I Expected» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «My Youth Romantic Comedy Is Wrong, as I Expected» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «My Youth Romantic Comedy Is Wrong, as I Expected» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «My Youth Romantic Comedy Is Wrong, as I Expected» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 0
  • 1
  • 2
  • 6
  • 7
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato4.06 = 81%Toplist#1573

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.