Shooting Star Lens (2010)

Nagareboshi Lens / 流れ星レンズ

Informazioni

  • Manga: Shooting Star Lens
    • Giapponese Nagareboshi Lens
      流れ星レンズ
      Tipo: Manga
      Stato: Completato
      Pubblicato: 28.12.2010 ‑ 03.07.2014
      Volumi / Capitoli: 10 / 56
      Publisher: Shuueisha Inc.
      Mangaka: Mayu MURATA Autore & Illustratore
      Adattato da: Lavoro originale
    • Italiana Shooting Star Lens
      Stato: Completato
      Pubblicato: 26.09.2015 ‑ 26.04.2017
      Volumi / Capitoli: 10 / 56
    • Francese Shooting star lens
      Stato: Completato
      Pubblicato: 28.08.2013 ‑ 12.04.2017
      Volumi / Capitoli: 10 / 56
    • Sinonimi: Nagareboshi Lens: Starry Sky, Shooting Star Lens

Descrizione

Testo della bandella:

Risa è una studentessa delle medie semplice e modesta, ancora inesperta in amore, mentre Yugure è il ragazzo più popolare del suo anno. I due non hanno proprio niente in comune, ma una sera, per via di un felice imprevisto, rimangono soli nell’edificio scolastico... Per Risa è giunto il momento dei primi batticuori!

High-school student Risa may have no experience in romance, but she still has plans to find that special someone. One day, her life collides with that of the most popular boy at school.
Source: ANN
Die Story handelt von einer Highschool Schülerin namens Risa, die keine Erfahrung mit Jungs hat. Währenddessen ist Yuugure der beliebteste Junge in ihrem Jahrgang. Die beiden haben eigentlich nichts miteinander zu tun, doch als sie sich nachts in der Schule begegnen, freunden sie sich an. Und vielleicht können sie noch mehr als nur Freunde sein …
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

In questa pagina vorremmo mostrarti un assortimento di merchandise vario per il Manga «Shooting Star Lens». Potete supportare aniSearch inserendo nuovi articoli merchandise nel nostro database, utilizzando il nostro modulo d’inserimento.

Caratteri

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Shooting Star Lens» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Shooting Star Lens» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Shooting Star Lens» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Shooting Star Lens» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 0
  • 1
  • 2
  • 4
  • 0
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.14 = 63%Toplist#7966

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.