Kingdom Hearts (2003)

キングダムハーツ

Informazioni

  • Manga: Kingdom Hearts
    © 2003 Shiro Amano, Enterbrain
    • Giapponese Kingdom Hearts
      キングダムハーツ
      Tipo: Manga
      Stato: Completato
      Pubblicato: 25.10.2003 ‑ 31.01.2005
      Volumi / Capitoli: 4 / 42
      Publisher: Enterbrain
      Mangaka: Shiro AMANO Autore & Illustratore
      Adattato da: Videogioco
    • Inglese Kingdom Hearts
      Stato: Completato
      Pubblicato: 11.10.2005 ‑ 11.07.2006
      Volumi / Capitoli: 4 / 42
    • Italiana Kingdom Hearts
      Stato: Completato
      Pubblicato: 10.02.2008 ‑ 10.05.2008
      Volumi / Capitoli: 4 / 42
      Publisher: Disney Manga

Descrizione

Testo della bandella:
Il giovane Sora vive sull’Isola del Destino assieme all’amico Riku e alla bella Kairi. I tre desiderano lasciare l’isola per visitare il mondo esterno. Per questo motivo costruiscono una zattera, ma la notte prima della partenza vengono divisi da forze oscure e Sora si ritrova da solo in un mondo che non conosce. Contemporaneamente, in un regno fantasy, il re scompare lasciando un misterioso messaggio, nel quale sostiene che è necessario trovare un uomo di nome Leon, che risiede nella Città di Mezzo. Alla ricerca del sovrano partono il buffo Pippo e il frenetico Paperino, mago di corte. I due si imbattono proprio in Sora e il pittoresco trio viaggia lungo mondi fantastici combattendo gli Heartless, emissari dell’oscurità, che stanno intessendo una ragnatela di intrighi il cui fine ultimo è ancora un segreto. Ben presto, però, scoprono che Sora è il prescelto, l’unico in grado di usare la Keyblade, potentissima spada a forma di chiave.
Blurb:
Sora is a young energetic boy looking forward to exploring the world with his friends Riku and Kairi. The threesome is working hard on completing a raft that will allow them to leave their island but one day a mysterious force causes Sora to gain a special weapon known as the Keyblade. He fights some weird monsters and gets transported to a strange town. Meanwhile, Donald and Goofy leave their castle to search for the king and the chosen one who holds the "key" to saving the world. Sora is attack again by creatures known as Heartless but is helped out by an old man named Cid and a warrior named Leon. He eventually meets up with Donald and Goofy and they join forces to go search for his friends and the King.
Klappentext:
Die perfekte Mischung aus einer japanischen Game-Adaption und klassischen Disney-Figuren ergibt: Kingdom Hearts! Fantastische Welten, tapfere Helden, große Gefahren und rasante Zweikämpfe. Mittendrin: Die berühmteste Ente der Welt, Donald Duck. Und wo der auftaucht, sind Goofie und Mickey nicht weit...
Texto de presentación:
¡Por fin en nuestro país el esperado manga de Kingdom Hearts!
Una extraña tormenta separa a Sora de sus amigos Riku y Kairi y lo transporta a un mundo misterioso donde conoce al capitán Goofy y al mago Donald, que han emprendido un peligroso viaje en busca de su rey, Mickey, para que vuelva a ocupar su legítimo lugar en el trono del castillo Disney. Tras darse cuenta de que tienen un enemigo común, Goofy, Donald y Sora unen sus fuerzas para salvar a los amigos de Sora, al rey Mickey y de paso, ¡al mundo! Kingdom Hearts empezó como un videojuego para Playstation 2 que combinaba a los personajes más conocidos del universo Disney (Goofy, Mickey, Maléfica, Gepetto, etc) con los protagonistas de la saga Final Fantasy, que cuenta con millones de fans en todo el mundo. Sora es el hilo conductor de la trama, un joven que reúne todo su valor para rescatar a su amigos y salvar los mundos fantásticos que encuentra en su camino.
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Il pezzo centrale di ogni Manga è il suo cast di personaggi che guida la trama e attira il pubblico. Vuoi aggiungere personaggio per il Manga «Kingdom Hearts»? Abbiamo una sezione speciale per i personaggi e un team dedicato, che ti aiuterà in caso di necessità. Nei nostri forum puoi anche trovare un tutorial generale (in tedesco) per inserire personaggi nel nostro database. Non vediamo l’ora di videre i tuoi contributi!

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Kingdom Hearts» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Kingdom Hearts» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Kingdom Hearts» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Kingdom Hearts» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 3
  • 19
  • 39
  • 49
  • 37
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.44 = 69%Toplist#1529

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.