Pied Piper (2002)

パイドパイパー

Informazioni

  • Manga: Pied Piper
    • Giapponese Pied Piper
      パイドパイパー
      Tipo: Manga
      Stato: Completato
      Pubblicato: 2002 ‑ 2006
      Volumi / Capitoli: 6 / 32
      Publisher: Gentousha Inc.
      Mangaka: Torao ASADA Autore & Illustratore
      Adattato da: Lavoro originale
    • Italiana Pied Piper
      Stato: In corso
      Pubblicato: 01.12.2005 ‑ ?
      Volumi / Capitoli: 4+ / ?

Descrizione

Testo della bandella:
Con un disegno pulito e lineare che ricorda raffinati cataloghi di moda piu' che i manga a cui siamo abituati, la Asada narra un’allucinante storia di violenza urbana, in una Tokyo dove bande di studenti delle scuole medie, dediti a furti e saccheggi, lottano contro un gruppo di ex-teppisti d’origine cinese, i 357, che si sono dati ora alla "pulizia" della citta' dai pericolosi "bampa" delle medie. Il gruppo dei liceali e' unito nella lotta, ma molto disomogeneo per quanto riguarda la personalita' dei vari membri: Nylon, originario di Hong Kong ma cresciuto tra Parigi e Los Angeles, che nasconde sotto una scorza sanguigna e violenta un cuore d’oro; il misterioso Akihiro / Myong Ho, coreano-giapponese, freddo e calcolatore; Yong Yi, anch’egli coreano, cresciuto lontano dagli ambienti violenti dei suoi compagni, ma che finisce suo malgrado per essere coinvolto in un gioco assassino; Takahashi, cinese-giapponese, ex teppista e capo carismatico dei 357; e soprattutto Natsuhiko, il protagonista, colui che ci guarda con i suoi occhi penetranti dalla copertina del primo volume, un giovane giapponese di ricchissima famiglia, che nasconde un passato spaventoso che gli ha lasciato addosso numerose psicosi, manie masochiste e la mutilazione di un dito...
Generi principali / Generi secondari

Nuovi articoli

In questa pagina vorremmo mostrarti un assortimento di merchandise vario per il Manga «Pied Piper». Potete supportare aniSearch inserendo nuovi articoli merchandise nel nostro database, utilizzando il nostro modulo d’inserimento.

Caratteri

Il pezzo centrale di ogni Manga è il suo cast di personaggi che guida la trama e attira il pubblico. Vuoi aggiungere personaggio per il Manga «Pied Piper»? Abbiamo una sezione speciale per i personaggi e un team dedicato, che ti aiuterà in caso di necessità. Nei nostri forum puoi anche trovare un tutorial generale (in tedesco) per inserire personaggi nel nostro database. Non vediamo l’ora di videre i tuoi contributi!

Relazioni

Sapere quali opere sono correlate l’una all’altra non è solo interessante, ma anche molto utile per capire in quale ordine si dovrebbe guardare una serie o per identificare camei o riferimenti. Se sai a quali altre opere il Manga «Pied Piper» è correlato, allora sentiti libero di aggiungerle come relazioni al nostro database tramite il nostro modulo d’inserimento.

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Pied Piper» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Pied Piper» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Pied Piper» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Pied Piper» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 0
  • 0
  • 0
  • 0
  • 0
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato0.00 = 0%Toplist

Statistiche dei membri

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.