Le Memorie di Emanon (2008)

Omoide Emanon / おもいでエマノン

Informazioni

Descrizione

Testo della bandella:

Un traghetto, un incontro. Sigaretta tra le labbra, una ragazza parla di sé, affermando di possedere una memoria prodigiosa, di poter abbracciare con i ricordi le origini della vita stessa. Lei è Emanon…

»Emanon« handelt von einem mysteriösen Mädchen, dessen Erinnerungsspektrum an die drei Milliarden Jahre zurückgeht. Auf einem Schiff begegnet sie einem jungen Mann, dem sie bei viel Bier ihr Geheimnis erzählt.
Texto de presentación:
Dedicar tanto tiempo a almacenar recuerdos como a olvidarlos, guardar para nosotros ese momento que vale más que toda la historia de la humanidad. Emanon Recuerdos es pura lírica, un viaje para hablar de lo humano, de aquello que nos hace mirar atrás buscando lo que una vez fue. Y lo encontramos. Son esos pequeños instantes de felicidad, ahora convertidos en nostalgia.
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Le Memorie di Emanon» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Le Memorie di Emanon» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Le Memorie di Emanon» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Le Memorie di Emanon» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 0
  • 4
  • 12
  • 49
  • 17
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.73 = 75%Toplist#796

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.