Armed Girl’s Machiavellism (2014)

Busou Shoujo Machiavellism / 武装少女マキャヴェリズム

Informazioni

  • Manga: Armed Girl’s Machiavellism
    © 2014 Karuna Kanzaki, Kadokawa Shoten
    • Giapponese Busou Shoujo Machiavellism
      Busō Shōjo Machiavellism
      武装少女マキャヴェリズム
      Tipo: Manga
      Stato: Completato
      Pubblicato: 25.03.2014 ‑ 24.06.2022
      Volumi / Capitoli: 13 / 86
      Publisher: Kadokawa Shoten
      Mangaka: Yuuya KUROKAMI Autore Karuna KANZAKI Illustratore
      Adattato da: Lavoro originale
    • Italiana Armed Girl’s Machiavellism
      Stato: Completato
      Pubblicato: 21.03.2018 ‑ 06.12.2023
      Volumi / Capitoli: 13 / 86
      Publisher: J-POP
    • Tedesco Armed Girl’s Machiavellism
      Stato: Completato
      Pubblicato: 04.04.2018 ‑ 10.07.2023
      Volumi / Capitoli: 13 / 86
      Publisher: Egmont Manga
    • Sinonimi: Busou Shoujo Machiavellism

Descrizione

Testo della bandella:
Fudo Nomura, uno studente delle superiori amante della libertà, si trasferisce nell’istituto coeducativo Aichi, dove le ragazze, armate di tutto punto, applicano un implacabile controllo sui compagni maschi. Appena arrivato nel nuovo istituto, Nomura viene preso di mira da Rin Ogawara, una delle cinque "Spade Celesti" che sono a capo dell’istituto. L ragazza lo sfida a battersi, considerandolo un soggetto da epurare: quale sarà il suo destino? E cosa lo lega alla misterios "Imperatrice" dell’istituto, Kirukiru Amo?
Die Action-Geschichte dreht sich um Fudou Nomura, der an eine Schule wechselt, in der alle Mädchen bewaffnet sind und ihre männlichen Mitschüler gnadenlos unterdrücken. Und kaum hat sein neues Schulleben angefangen, wird er auch schon zum Ziel von Rin Onigaware, einem der Fünf Herrschenden Schwerter, die in der Schule das Sagen haben. Die einzige Möglichkeit für ihn, freizukommen, besteht darin, diese fünf Anführerinnen zu besiegen.
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Armed Girl’s Machiavellism» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Armed Girl’s Machiavellism» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Armed Girl’s Machiavellism» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Armed Girl’s Machiavellism» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 0
  • 0
  • 5
  • 20
  • 8
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.85 = 77%Toplist#1083

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.