Hanami: International Love Story (2007)

Informazioni

  • Manga: Hanami: International Love Story
    • Corea del Sud Hanami: International Love Story
      Tipo: Manhwa
      Stato: Completato
      Pubblicato: 09.05.2007 ‑ 05.03.2008
      Volumi / Capitoli: 4 / 42
    • Inglese Hanami: International Love Story
      Stato: Completato
      Pubblicato: 16.05.2007 ‑ 12.03.2008
      Volumi / Capitoli: 4 / 42
    • Italiana Hanami: International Love Story
      Stato: In corso
      Pubblicato: 12.04.2009 ‑ ?
      Volumi / Capitoli: 1+ / ?
      Publisher: ReNoir Comics
    • Sinonimi: Hanami

Descrizione

Testo della bandella:

Joonho Suk ha appena vissuto il giorno più bello della sua vita: si è dichiarato alla ragazza dei suoi sogni, Sae-un, e lei ha accettato di fidanzarsi con lui! Solo che, appena torna a casa, scopre che la sua famiglia sta per trasferirsi a Seul! Arrivato nella nuova grande città, addolorato per la fidanzata rimasta a Suwon, Joonho inizia a conoscere tutta una serie di strani personaggi, innanzitutto delle ragazze che parlano una lingua sconosciuta... In particolare, Hanami, una bellissima studentessa giapponese. In breve tempo Joonho comincia a sentirsi attratto da lei, che però, a sua volta, è già nelle mire di tutta una serie di individui folli ed esaltati... un ricco inglesino, i suoi compagni di scuola, il presidente del Centro Ricerche Pattugliamento Pupe... Che ne sarà della storia con Sae-Un?

Blurb
Seventeen-year-old Joonho Suk just had the best day of his life. He finally got the guts to ask out his big crush, Sae-un, and she said yes!! But after floating home on cloud nine, he found ... his family packing up to move to Seoul?!

Now tossed into a big new city and lovesick for the girl still in Suwon, Joonho runs into weird characters at every turn. First there’s the young girl who speaks a strange language and has enormous strength, then a wayward cat causes another—Hanami—to fall off her bike! She’s okay, but Joonho might not be, once her massive grandfather shows up and thinks he’s to blame ...!

Hanami’s sweet nature quickly charms Joonho, and he discovers that his new school, including a self-styled blonde Casanova, is already abuzz over his cute Japanese neighbor. But what about Sae-un? And what on earth is the Babe Patrol Research Center?! Discover a completely entertaining read and one of the most popular comics Korea has to offer.
Es hätte der schönste Tag in Joonho Suks Leben werden können … Jetzt wo sich der 17-Jährige endlich getraut hat, seiner großen Liebe Sae-un seine Liebe zu gestehen und diese tatsächlich „ja“ sagte, planen seine Eltern den Umzug nach Seoul.

Noch voller Liebeskummer, stößt er in seiner neuen Umgebung auf Hanami, ein seltsames Mädchen, welches nicht nur eine sehr eigenartige Sprache spricht, sondern auch extrem stark zu sein scheint. Er ist schnell von ihrer süßen Art angetan, doch an seiner neuen Schule gibt es bereits einen selbsternannten Casanova, der ein Auge auf sie geworfen hat.

Aber was ist überhaupt mit Sae-un? Und was um alles in der Welt ist das Babe Patrol Research Center?!
Generi principali / Generi secondari

Nuovi articoli

In questa pagina vorremmo mostrarti un assortimento di merchandise vario per il Manga «Hanami: International Love Story». Potete supportare aniSearch inserendo nuovi articoli merchandise nel nostro database, utilizzando il nostro modulo d’inserimento.

Caratteri

Il pezzo centrale di ogni Manga è il suo cast di personaggi che guida la trama e attira il pubblico. Vuoi aggiungere personaggio per il Manga «Hanami: International Love Story»? Abbiamo una sezione speciale per i personaggi e un team dedicato, che ti aiuterà in caso di necessità. Nei nostri forum puoi anche trovare un tutorial generale (in tedesco) per inserire personaggi nel nostro database. Non vediamo l’ora di videre i tuoi contributi!

Relazioni

Sapere quali opere sono correlate l’una all’altra non è solo interessante, ma anche molto utile per capire in quale ordine si dovrebbe guardare una serie o per identificare camei o riferimenti. Se sai a quali altre opere il Manga «Hanami: International Love Story» è correlato, allora sentiti libero di aggiungerle come relazioni al nostro database tramite il nostro modulo d’inserimento.

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Hanami: International Love Story» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Hanami: International Love Story» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Hanami: International Love Story» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Hanami: International Love Story» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 0
  • 0
  • 0
  • 0
  • 0
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato0.00 = 0%Toplist

Statistiche dei membri

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.