Haru Hana (2004)

ハルハナ

Informazioni

Descrizione

Testo della bandella:

Hana soffre di una strana allergia: quando tocca gli uomini, soprattutto quelli belli, viene colta da terribili attacchi di orticaria che si placano solo dopo una buona tazza di tè giapponese! Vive a Tokyo con sua sorella maggiore, un’irriducibile combinaguai che la costringe a lavorare gratis in un centro benessere per risarcire i molti danni da lei provocati. Lì Hana fa la conoscenza del simpatico Shinnosuke e ritrova Haru, un suo compagno di scuola: il ragazzo mette al servizio del centro i suoi poteri un po’ misteriosi alleviando le sofferenze delle clienti attraverso il massaggio. Anche Hana ha il dono di far sentire bene gli altri grazie al suono del suo violino, e presto i due iniziano a lavorare in tandem per la felicità di Shinnosuke e delle clienti. Ben presto, però, le ombre iniziano ad addensarsi sui nostri protagonisti: come farà Haru a recuperare i propri ricordi? E perché l’allergia di Hana, che sembrava finalmente averle dato tregua, regredisce improvvisamente se solo viene sfiorata dal bellissimo Haru?

Blurb:
Hana Yamada was all set for her big Tokyo debut--She’d just moved from Osaka, and finally thought she had her rather unusual "condition" under control. As long as she’s got her beloved green tea by her side, she can totally cure the hives she gets whenever she bumps into a cute boy! No problem. But the day starts off disastrous and only gets worse, culminating in Hana’s sister bartering her into indentured servitude at a local relaxation room run by two particularly good-looking young men. Can Hana keep her cool around the flamboyant Shinnosuke, and, even worse, the hot but prickly Haru? Hana may be charmed by Haru’s amazing skill at his work and his ability to heal people’s hearts, but his personality is undeniably difficult, especially towards her. How to you reach out to someone when you can never actually touch?
Klappentext:
Musikalisch begabt, mag grünen Tee und ist ein Comedy-Star ‒ so jedenfalls stellt sich die junge Hana ihrer neuen Klasse in Tokyo vor. Und tatsächlich ist das Mädchen ‒ wenn auch unfreiwillig ‒ urkomisch! Aus Osaka stammend, lebt sie nun in Tokyo bei ihrer dämonischen Schwester, die sie als Handlanger an eine Massagepraxis verscherbelt. Und ausgerechnet da muss Haru arbeiten, ein gut aussehender Klassenkamerad von Hana. Ein Traum wird wahr? Nein, denn Hana hat eine ziemliche Abneigung gegen hübsche Jungs. Sie bekommt Ausschlag, wenn ihr einer auch nur zu nahe kommt …
Texto de presentación:
Hana llega a la ciudad para continuar sus estudios, pero es una chica tímida y algo apocada que no sabe relacionarse... Y menos con los chicos, que le producen alergia. Y encima, le toca trabajar junto a Haru, un compañero de clase al que le encanta meterse con ella y parece decidido a que supere sus problemas. Pero entre ambos pronto nace una profunda amistad, que cambiará sus vidas para siempre.
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Il pezzo centrale di ogni Manga è il suo cast di personaggi che guida la trama e attira il pubblico. Vuoi aggiungere personaggio per il Manga «Haru Hana»? Abbiamo una sezione speciale per i personaggi e un team dedicato, che ti aiuterà in caso di necessità. Nei nostri forum puoi anche trovare un tutorial generale (in tedesco) per inserire personaggi nel nostro database. Non vediamo l’ora di videre i tuoi contributi!

Relazioni

Sapere quali opere sono correlate l’una all’altra non è solo interessante, ma anche molto utile per capire in quale ordine si dovrebbe guardare una serie o per identificare camei o riferimenti. Se sai a quali altre opere il Manga «Haru Hana» è correlato, allora sentiti libero di aggiungerle come relazioni al nostro database tramite il nostro modulo d’inserimento.

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Haru Hana» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Haru Hana» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Haru Hana» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Haru Hana» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 0
  • 1
  • 2
  • 6
  • 8
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.94 = 79%Toplist#1826

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.