Children of the Whales (2013)

Kujira no Kora wa Sajou ni Utau / クジラの子らは砂上に歌う

Tedesco Kommentare – Die Walkinder

Questo è il topic di discussione generale per il Manga «Children of the Whales», in cui puoi postare praticamente qualsiasi cosa che sia troppo generica per la sezione episodi e che non abbia un carattere di recensione. Puoi anche rispondere a qualsiasi commento esistente, ma per favore nota che gli spoiler sono strettamente proibiti in questo topic.
  •  
Avatar: XxKandaxX#1
Für mich war dieser Manga einfach nur unfassbar schön und echt mal was anderes.
Die Geschichte hat mich sofort gepackt und mitgenommen, an einigen Stellen freute ich mich mit den Charakteren, an anderen Stellen könnte ich das weinen nicht mehr aufhören.
Anfangs kam mir die Story noch etwas einseitig vor, da man das Gefühl hatte nur Chakuro würde eine Rolle spielen, was aber eine komplette Fehleinschätzung war. Immer mehr wird jeder Charakter wichtig und bekommt eine eigene Seele, bei der man mitfiebern muss und geradezu eine Bindung aufbaut, was ich sehr schätze. Selbst nach mehreren Bänden hört der Spannungsbogen nicht auf und es wird eigentlich nie langweilig in die Welt der Walkinder einzutauchen.
An den Zeichenstil der Cover musste ich mich anfangs gewöhnen, aber mittlerweile finde ich sie sehr passend, da sie sich wie der Manga an sich, sich etwas von anderen unterscheiden. Die Zeichnung im Band dagegen sind sehr ausgeschmückt, manchmal vielleicht etwas zu überladen, aber im großen und ganzen passend.
Ich persönlich würde den Manga weiterempfehlen. ^^
LG
    • ×0
    • ×1
    • ×0
    • ×0
    • ×0
    • ×0
  •  
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 0
  • 1
  • 5
  • 15
  • 14
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.94 = 79%Toplist#780

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.