Museum: The Serial Killer is Laughing in the Rain (2013)

Museum / ミュージアム

Informazioni

  • Manga: Museum: The Serial Killer is Laughing in the Rain
    © 2013 Ryousuke Tomoe, Kodansha Ltd.
    • Giapponese Museum
      ミュージアム
      Tipo: Manga
      Stato: Completato
      Pubblicato: 29.07.2013 ‑ 03.02.2014
      Volumi / Capitoli: 3 / 24
      Publisher: Kodansha Ltd.
      Mangaka: Ryousuke TOMOE Autore & Illustratore
      Adattato da: Lavoro originale
    • Inglese Museum
      Stato: Completato
      Pubblicato: 21.03.2017 ‑ 02.05.2017
      Volumi / Capitoli: 3 / 24
    • Italiana Museum: The Serial Killer is Laughing in the Rain
      Stato: Completato
      Pubblicato: 14.11.2015
      Volumi / Capitoli: 3 / 24
      Publisher: J-POP

Descrizione

Testo della bandella:

L’ispettore di polizia Hisashi Sawamura viene coinvolto in un caso riguardante un serial killer che mette la sua famiglia in pericolo mortale.

Klappentext:
Hisashi Sawamura, erfolgreicher Inspektor und Familienvater, ermittelt in einer verstörenden Mordreihe. Der Täter geht dabei äußerst brutal und berechnend vor, so als verfolge er ein weitaus größeres Ziel, als seine Opfer nach ihren vermeintlichen Sünden zu foltern und töten. Der Froschmann schlägt in regnerischen Nächten zu und hinterlässt an jedem Tatort eine kleine Botschaft. Der Beginn eines trickreichen Katz-und-Maus-Spiels, an dessen Ende Inspektor Sawamura nicht nur um sein eigenes Leben fürchten muss … Verstörend, erbarmungslos und spannend bis zur letzten Seite!

Anmerkung:
In Deutschland erscheint eine 3-in-1-Gesamtausgabe.
Texto de presentación:
Un sanguinario asesino tiene en vilo a la policía, que no posee ninguna pista sobre su identidad, sus motivos o ni siquiera quién puede ser su próxima víctima. Tan solo se sabe que oculta su rostro tras una macabra máscara en forma de rana y que sus métodos son extremadamente violentos.
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Il pezzo centrale di ogni Manga è il suo cast di personaggi che guida la trama e attira il pubblico. Vuoi aggiungere personaggio per il Manga «Museum: The Serial Killer is Laughing in the Rain»? Abbiamo una sezione speciale per i personaggi e un team dedicato, che ti aiuterà in caso di necessità. Nei nostri forum puoi anche trovare un tutorial generale (in tedesco) per inserire personaggi nel nostro database. Non vediamo l’ora di videre i tuoi contributi!

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Museum: The Serial Killer is Laughing in the Rain» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Museum: The Serial Killer is Laughing in the Rain» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Museum: The Serial Killer is Laughing in the Rain» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Museum: The Serial Killer is Laughing in the Rain» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 0
  • 1
  • 3
  • 6
  • 3
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.69 = 74%Toplist#3415

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.