Umibe no Étranger (2013)

海辺のエトランゼ

Informazioni

  • Manga: Umibe no Étranger
    © 2013 Kanna Kii, Shoudensha Co. Ltd.
    • Giapponese Umibe no Étranger
      海辺のエトランゼ
      Tipo: Manga
      Stato: Completato
      Pubblicato: 22.04.2013 ‑ 25.04.2014
      Volumi / Capitoli: 1 / 4
      Mangaka: Kanna KII Autore & Illustratore
      Adattato da: Lavoro originale
    • Inglese Seaside Stranger: Umibe no Etranger
      Stato: Completato
      Pubblicato: 27.07.2021
      Volumi / Capitoli: 1 / ?
    • Italiana Umibe no Étranger
      Stato: Completato
      Pubblicato: 20.04.2018
      Volumi / Capitoli: 1 / 4
      Publisher: FLASHBOOK s.r.l.
    • Sinonimi: Seaside stranger, Umibe no Etranger, Étranger de la plage, The Stranger by the Shore

Descrizione

Testo della bandella:
Shun Hashimoto è un giovane scrittore gay che vive nella pensione della zia da quando, dopo aver fatto coming out proprio il giorno del proprio matrimonio, è fuggito di casa abbandonando la fidanzata e la famiglia. Mio Chibana è un adolescente che apparentemente ama trascorrere il tempo seduto su una panchina osservando il mare. Il loro incontro avviene sulla spiaggia di una piccola isola di Okinawa. Shun è incuriosito e intrigato dal malinconico Mio il quale, dopo aver perduto il padre in mare, ha perso di recente anche la madre. Ospite degli zii si sente a disagio, così dopo la scuola preferisce aspettare che si faccia sera prima di fare rientro a casa. Poco tempo dopo il primo incontro, proprio quando i due iniziano ad instaurare una tenera amicizia, Mio deve partire per motivi di studio e trasferirsi sull’isola principale. I due si separano con la promessa, da parte del più giovane, di telefonarsi. Trascorrono tre anni e Mio fa improvvisamente ritorno suscitando lo stupore di Shun, il quale nel frattempo non ha mai ricevuto una sua telefonata ed è visibilmente deluso. Mio però lo spiazza dichiarandogli il proprio amore. A questo punto come reagirà lo scrittore?
Klappentext:
Shun lebt auf Okinawa, ist Schriftsteller und vor einer komplizierten Beziehung geflüchtet. Eines Tages bemerkt er Mio, der noch zur Highschool geht. Er sitzt häufig gedankenverloren auf einer Bank nahe Shuns Haus und beobachtet das Meer … Langsam nähern sich die beiden an, doch plötzlich muss Mio die Insel wieder verlassen. Drei Jahre später kehrt er zurück, um sich seinen Gefühlen für Shun zu stellen …
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Umibe no Étranger» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Umibe no Étranger» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Umibe no Étranger» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Umibe no Étranger» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 1
  • 3
  • 15
  • 35
  • 25
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.81 = 76%Toplist#600

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.