Koibito wa 16-sai (2010)
恋人は16さい
Commenti
Questo è il topic di discussione generale per il Manga «Koibito wa 16-sai», in cui puoi postare praticamente qualsiasi cosa che sia troppo generica per la sezione episodi e che non abbia un carattere di recensione. Puoi anche rispondere a qualsiasi commento esistente, ma per favore nota che gli spoiler sono strettamente proibiti in questo topic.
- TitoloCreato daUltimo messaggio
Comments – Koibito wa 16-sai
Commenti – Koibito wa 16-sai
