The Legend Of Zelda: Four Swords Plus (2004)

Zelda no Densetsu: 4-tsu no Tsurugi+ / ゼルダの伝説4つの剣+

Informazioni

  • Manga: The Legend Of Zelda: Four Swords Plus
    © 2004 Akira Himekawa, Shougakukan Inc.
    • Giapponese Zelda no Densetsu: 4-tsu no Tsurugi+
      ゼルダの伝説4つの剣+
      Tipo: Manga
      Stato: Completato
      Pubblicato: 28.09.2004 ‑ 27.05.2005
      Volumi / Capitoli: 2 / 12
      Publisher: Shougakukan Inc.
      Mangaka: Akira HIMEKAWA Autore & Illustratore
      Adattato da: Videogioco
      Sito web: tokyopop.de
    • Inglese The Legend of Zelda: Four Swords
      Stato: Completato
      Pubblicato: 04.08.2009 ‑ 06.10.2009
      Volumi / Capitoli: 2 / 12
      Publisher: VIZ Media, LLC
    • Italiana The Legend Of Zelda: Four Swords Plus
      Stato: Completato
      Pubblicato: 12.09.2010
      Volumi / Capitoli: 2 / 12
      Publisher: J-POP
    • Sinonimi: Zelda no Densetsu: Yotsu no Tsurugi+, The Legend of Zelda: Four Swords Adventure, The Legend of Zelda: Four Swords Plus

Descrizione

Testo della bandella:

Il malvagio demone Vaati, un tempo prese d’assalto Hyrule e ora è tenuto prigioniero dal sigillo della legendaria Quadrispada. La principessa Zelda viene rapita da un misterioso individuo, Link Ombra. Per salvarla, Link rompe il sigillo della Quadrispada e si divide in quattro alter ego. L’algido Vio, il brillante Rosso, l’irruento Blu e l’intrepido Verde uniranno le loro forze per riportare la pace e Hyrule!

Blurb:
Link, now a Hylian Knight, serves Princess Zelda at Hyrule Castle. When Shadow Link kidnaps Princess Zelda, Link once again must prepare himself to defeat the forces of evil.
Nachdem ein neuer Böser aufgetaucht ist, zieht Link die vier Schwerter und teilt sich daraufhin in vier Links. Zusammen mit den anderen drei Links reist er durch Hyrule, um die sieben Mädchen zu retten, die von Gufuu gekidnappt worden sind. Obwohl die vier Links nicht begeistert sind, müssen sie lernen zusammenzuarbeiten, um ihren Feind zu vernichten.
Texto de presentación:
Cuando las fuerzas del mal, capitaneadas por el Link Tenebroso, amenazan todo Hyrule, Link decide hacercaso de una antigua leyenda y utilizar la famosa espadacuádruple para salvar a la princesa Zelda. Pero lo queno imaginaba era que su cuerpo se dividiría en cuatro…¡y cada Link cuenta con una personalidad distinta!

Para derrotar al malvado Vaati y rescatar a la princesa Zelda, el héroe de Hyrule ha sacado de su altar la espada cuádruple… ¡y ahora hay cuatro Links! Los diferentes aspectos de su personalidad tendrán que aprender a trabajar en equipo para derrotar a su adversario y aliado, ¡el Link Oscuro!
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Il pezzo centrale di ogni Manga è il suo cast di personaggi che guida la trama e attira il pubblico. Vuoi aggiungere personaggio per il Manga «The Legend Of Zelda: Four Swords Plus»? Abbiamo una sezione speciale per i personaggi e un team dedicato, che ti aiuterà in caso di necessità. Nei nostri forum puoi anche trovare un tutorial generale (in tedesco) per inserire personaggi nel nostro database. Non vediamo l’ora di videre i tuoi contributi!

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «The Legend Of Zelda: Four Swords Plus» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «The Legend Of Zelda: Four Swords Plus» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «The Legend Of Zelda: Four Swords Plus» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «The Legend Of Zelda: Four Swords Plus» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 0
  • 2
  • 34
  • 41
  • 14
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.57 = 71%Toplist#1254

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.