Code:Breaker (2008)

コード ブレイカー

Informazioni

  • Manga: Code:Breaker
    © 2008 Akimine Kamijou, Kodansha Ltd.
    • Giapponese Code:Breaker
      コード ブレイカー
      Tipo: Manga
      Stato: Completato
      Pubblicato: 11.06.2008 ‑ 20.07.2013
      Volumi / Capitoli: 26 / 230
      Publisher: Kodansha Ltd.
      Mangaka: Akimine KAMIJOU Autore & Illustratore
      Adattato da: Lavoro originale
    • Inglese Code:Breaker
      Stato: Abbandonato
      Pubblicato: 27.07.2010 ‑ 26.10.2010
      Volumi / Capitoli: 2 / 14
      Publisher: Del Rey Manga
    • Italiana Code:Breaker
      Stato: Completato
      Pubblicato: 30.01.2010 ‑ 23.08.2014
      Volumi / Capitoli: 26 / 230
      Publisher: Panini S.p.A.
    • Sinonimi: CØde:Breaker

Descrizione

Testo della bandella:

Protagonista una ragazza di nome Sakura, che un giorno dall’autobus vede che misteriose fiamme blu stanno bruciando vive alcune persone, sotto lo sguardo distaccato di un ragazzo, che non fa nulla per aiutarle. La curiosità è donna, e il giorno seguente Sakura torna sul luogo del delitto, ma non trova niente a parte i resti di un piccolo fuoco. Che si sia immaginata tutto? Oppure è l’inizio di una avventurosa storia di misteri e magie? A scuola, effettivamente, capita una curiosa coincidenza...

Blurb:
THE DEATH DEALERS

Rei seems like an affable transfer student to everyone around him, but quirky high school beauty Sakura sees his true face as a terrifying vigilante—a “nonexistent” Code:Breaker who cannot be touched by the law. And since Sakura has just witnessed the effects of his deadly blue flame, she’s slated to be the next to burn!
Klappentext:
Eines Abends beobachtet Schülerin Sakura, wie ein Junge ihres Alters in einem Park Menschen kaltblütig in blauen Flammen aufgehen lässt. Er kommt ihr auch noch ziemlich bekannt vor, ist das nicht ihr neuer Mitschüler Rei? Schließlich stellt Sakura den mysteriösen Kerl zur Rede und erfährt, dass er ein CODE:BREAKER ist, der fernab von Gesetz und Ordnung Verbrechern gnadenlos an den Kragen geht! Und die Drahtzieher dieser geheimnisvollen Organisation haben Sakura schon im Visier, denn sie hat eindeutig zu viel gesehen …
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Code:Breaker» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Code:Breaker» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Code:Breaker» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Code:Breaker» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 3
  • 10
  • 60
  • 102
  • 55
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.63 = 73%Toplist#813

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.