Kanojo wa Rokurokubi (2015)

彼女はろくろ首

Informazioni

  • Manga: Kanojo wa Rokurokubi
    © 2015 Zui Nieki, Kodansha Ltd.
    • Giapponese Kanojo wa Rokurokubi
      彼女はろくろ首
      Tipo: Manga
      Stato: Completato
      Pubblicato: 09.03.2015 ‑ 09.12.2016
      Volumi / Capitoli: 4 / 22
      Publisher: Kodansha Ltd.
      Mangaka: Zui NIEKI Autore & Illustratore
      Adattato da: Lavoro originale
    • Sinonimi: Kanojo wa Rokuro Kubi, She is a Rokurokubi

Descrizione

Un breve riassunto della trama del Manga «Kanojo wa Rokurokubi» aiuterebbe molti fan di anime e manga a decidere se vogliono guardare questo show o no. Sai cosa significa «Kanojo wa Rokurokubi»? Allora sentiti libero di aggiungere una descrizione al nostro database usando il nostro modulo d’inserimento. Non vediamo l’ora di ricevere i tuoi contributi!
Kanoi Natsuki and her childhood friend Itsuki go to the same school, and it seems like they are more than friends. However, she is no human but a Rokurokurobi, a Japanese Youkai that can lengthen its neck. But because she does not always have control over her neck, she finds herself in embarrassing situations from time to time. Therefore, and because she does not accept her feelings for Itsuki, she has to face misunderstandings and shame. At least Itsuki is always at her side, although his support is not always helpful.
Kanoi Natsuki und ihr Kindheitsfreund Itsuki besuchen dieselbe Schule und es scheint so als würde die beiden mehr verbinden als einfache Freundschaft. Sie ist jedoch kein Mensch, sondern ein Rokurokurobi, ein japanischer Youkai der seinen Hals ausdehnen kann, und es passiert ihr häufiger, dass sie ihren Hals nicht vollkommen unter Kontrolle hat, was sie immer wieder unbeabsichtigt in peinliche Situationen bringt. Deshalb und da sie nicht in der Lage ist, zu ihren Gefühlen für Itsuki zu stehen, muss sie immer wieder mit Missverständnissen und Scham kämpfen, wobei Itsuki ihr immer zur Seite steht, auch wenn seine Unterstützung vielleicht nicht immer hilfreich ist.
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

In questa pagina vorremmo mostrarti un assortimento di merchandise vario per il Manga «Kanojo wa Rokurokubi». Potete supportare aniSearch inserendo nuovi articoli merchandise nel nostro database, utilizzando il nostro modulo d’inserimento.

Caratteri

Il pezzo centrale di ogni Manga è il suo cast di personaggi che guida la trama e attira il pubblico. Vuoi aggiungere personaggio per il Manga «Kanojo wa Rokurokubi»? Abbiamo una sezione speciale per i personaggi e un team dedicato, che ti aiuterà in caso di necessità. Nei nostri forum puoi anche trovare un tutorial generale (in tedesco) per inserire personaggi nel nostro database. Non vediamo l’ora di videre i tuoi contributi!

Relazioni

Sapere quali opere sono correlate l’una all’altra non è solo interessante, ma anche molto utile per capire in quale ordine si dovrebbe guardare una serie o per identificare camei o riferimenti. Se sai a quali altre opere il Manga «Kanojo wa Rokurokubi» è correlato, allora sentiti libero di aggiungerle come relazioni al nostro database tramite il nostro modulo d’inserimento.

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Kanojo wa Rokurokubi» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Kanojo wa Rokurokubi» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Kanojo wa Rokurokubi» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Kanojo wa Rokurokubi» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 1
  • 1
  • 8
  • 8
  • 2
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.25 = 65%Toplist#4281

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.