Sasuke: La Luce del Mattino (2015)

Naruto: Sasuke Shinden - Raikou-hen / ナルト―サスケ真伝 来光篇

Informazioni

  • Manga: Sasuke: La Luce del Mattino
    • Giapponese Naruto: Sasuke Shinden - Raikou-hen
      Naruto: Sasuke Shinden - Raikō-hen
      ナルト―サスケ真伝 来光篇
      Tipo: Light Novel
      Stato: Completato
      Pubblicato: 04.11.2015
      Volumi / Capitoli: 1 / 4
      Publisher: Shuueisha Inc.
      Mangaka: Shin TOWADA Autore Masashi KISHIMOTO Illustratore
      Adattato da: Lavoro originale
    • Inglese Naruto: Sasuke’s Story - Sunrise
      Stato: Completato
      Pubblicato: 07.03.2017
      Volumi / Capitoli: 1 / 4
      Publisher: VIZ Media, LLC
    • Italiana Sasuke: La Luce del Mattino
      Stato: Completato
      Pubblicato: 28.06.2018
      Volumi / Capitoli: 1 / 4
      Publisher: Panini S.p.A.
    • Sinonimi: Sasuke Shinden: Book of Sunrise

Descrizione

Testo della bandella:
Sasuke si rimette in viaggio, anche in cerca di espiazione. Intanto sulla Foglia, sulla Nebbia e sulla Nuvola incombe una minaccia guidata da occhi maligni, rossi come il sangue… Quale futuro attende Sasuke?
Klappentext:
»Sasuke Shinden – Buch des Sonnenaufgangs« ist die dritte und letzte Nippon-Novel der »Naruto-Shinden«-Reihe und handelt von Sasuke Uchihas Reise, der auf der Suche nach den Ursprüngen Kaguya Ootsutsukis und nach Vergebung für seine Sünden erneut auf Abwege zu geraten scheint.

Kaguya Ootsutsuki ist versiegelt und mit den Jahren heilen die Wunden des vierten Ninja-Weltkriegs. Dennoch bleiben Fragen offen … Um Antworten zu finden und die Schuld für seine Untaten zu sühnen, verlässt Sasuke das Dorf Konoha und geht auf Reisen. Der einstige Rächer muss erleben, wie eine brutale Bande Unglück über die Menschen bringt; gleichzeitig geraten die Dörfer Konohagakure, Kirigakure und Kumogakure in eine Krise ‒ steht beides in einem Zusammenhang miteinander?
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Sasuke: La Luce del Mattino» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Sasuke: La Luce del Mattino» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Sasuke: La Luce del Mattino» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Sasuke: La Luce del Mattino» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 0
  • 0
  • 3
  • 6
  • 4
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.88 = 78%Toplist#2676

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.