Hitsuji no Ita: Il silenzio degli innocenti (1995)

Hitsuji no Uta / 羊のうた

Informazioni

  • Manga: Hitsuji no Ita: Il silenzio degli innocenti
    © 1996 Kei Toume, Gentousha Inc.
    • Giapponese Hitsuji no Uta
      羊のうた
      Tipo: Manga
      Stato: Completato
      Pubblicato: 25.11.1995 ‑ 30.09.2002
      Volumi / Capitoli: 7 / 47
      Mangaka: Kei TOUME Autore & Illustratore
      Adattato da: Lavoro originale
      Sito web: tokyopop.de
    • Inglese Lament of the Lamb
      Stato: Completato
      Pubblicato: 11.05.2004 ‑ 09.08.2005
      Volumi / Capitoli: 7 / 47
      Publisher: Tokyopop Group
    • Italiana Hitsuji no Ita: Il silenzio degli innocenti
      Stato: Completato
      Pubblicato: 26.11.2011 ‑ 08.06.2013
      Volumi / Capitoli: 7 / 47

Descrizione

Testo della bandella:
La famiglia Takashiro custodisce un terribile segreto: le femmine possono ereditare una malattia genetica che causa l’anomalo desiderio di nutrirsi di sangue umano. Si potrebbe anche parlare di “vampirismo”, ma, a differenza di queste creature, siamo di fronte a esseri umani, mortali e privi di zanne, affetti da una rarissima e incurabile malattia che li costringe a vivere isolati, costantemente controllati da un medico di fiducia che custodisce il loro segreto. Dopo la morte della madre, Kazuna Takashiro viene adottato da una coppia di amici di famiglia. Il padre vuole tenerlo lontano dalla famiglia e, soprattutto, da sua sorella...
Blurb:
Kazuna Takashiro can’t escape the pain of his past. Ever since his mother died, nightmares and visions have been eating away at him. When he finds his long-lost sister, Chizuna, the two discover they share more than just a family name. The siblings are cursed with a disease of the blood -- a disease that will turn them into vampires! As they resist accepting their destiny, Kazuna and Chizuna struggle to contain the craving that is the very essence of what they will become ...
Klappentext:
Ein schrecklicher Fluch lastet auf der Familie Takashiro: Ihre Mitglieder haben einen unstillbaren Hunger nach menschlichem Blut. Zu seinem Schutz aus der Familie verbannt, weiß der junge Kazuna lange nicht, warum ihn regelmäßig furchtbare Albträume und Visionen plagen. Bis eines Tages die Sehnsucht nach dem roten Lebenssaft in ihm erwacht. Kann seine lang verschollene Schwester Chizuna ihn vor der Welt und die Welt vor ihm schützen, obwohl sie das gleiche Schicksal teilt?
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Hitsuji no Ita: Il silenzio degli innocenti» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Hitsuji no Ita: Il silenzio degli innocenti» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Hitsuji no Ita: Il silenzio degli innocenti» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Hitsuji no Ita: Il silenzio degli innocenti» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 1
  • 3
  • 9
  • 13
  • 12
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.63 = 73%Toplist#1628

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.