Otogi Zoshi (2004)

Otogizoushi / お伽草子

Informazioni

  • Manga: Otogi Zoshi
    • Giapponese Otogizoushi
      Otogizōshi
      お伽草子
      Tipo: Manga
      Stato: Completato
      Pubblicato: 30.06.2004 ‑ 30.03.2005
      Volumi / Capitoli: 2 / 10
      Mangaka: Narumi SETO Autore & Illustratore
      Adattato da: Lavoro originale
    • Inglese Otogi Zoshi
      Stato: Completato
      Pubblicato: 11.07.2006 ‑ 07.11.2006
      Volumi / Capitoli: 2 / 10
    • Sinonimi: Book of Fairytales, Fairytale Book, Little Grass Fairies

Descrizione

Un breve riassunto della trama del Manga «Otogi Zoshi» aiuterebbe molti fan di anime e manga a decidere se vogliono guardare questo show o no. Sai cosa significa «Otogi Zoshi»? Allora sentiti libero di aggiungere una descrizione al nostro database usando il nostro modulo d’inserimento. Non vediamo l’ora di ricevere i tuoi contributi!
Blurb:
For Hikaru, learning swordsmanship is far more interesting than thinking about marriage...and she won’t let being the only daughter of a noble house in 10th-century Japan stand in her way! But one fateful day, Hikaru comes across a group of thieves who want revenge on her adored older brother Raikou for obliterating their village. Now Hikaru must sharpen her sword, as she is the only person who can prevent her brother’s head from being served on a platter!
Die Geschichte spielt in Kyoto, der Hauptstadt des alten Japans. Kyoto ist dabei eine verdorbene und heruntergekommene Stadt zu werden, in der es von egoistischen Samurai und Onmyoji, die nur an politische Macht denken, nur so wimmelt. Um die Sache noch schlechter zu machen, leidet die Stadt unter einer Hungersnot und einer weitverbreiteten Krankheit. Unfähig den Zustand der Stadt länger zu ignorieren, entscheidet das kaiserliche Gericht Minamoto no Raiko zu schicken, einen berühmten Samurai, der für seine Bogenschießkünste bekannt ist. Er soll einen legendären Edelstein finden, der eine mysteriöse Macht haben soll und die Erde retten soll. Aber Raiko wird auch von der Krankheit befallen und so beschließt seine jüngere Schwester Hikaru heimlich die Reise an seiner Stelle zu machen. Hikaru trifft viele Leute und erlebt viele Abenteuer auf der Suche nach dem legendären Edelstein.
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Il pezzo centrale di ogni Manga è il suo cast di personaggi che guida la trama e attira il pubblico. Vuoi aggiungere personaggio per il Manga «Otogi Zoshi»? Abbiamo una sezione speciale per i personaggi e un team dedicato, che ti aiuterà in caso di necessità. Nei nostri forum puoi anche trovare un tutorial generale (in tedesco) per inserire personaggi nel nostro database. Non vediamo l’ora di videre i tuoi contributi!

Relazioni

Sapere quali opere sono correlate l’una all’altra non è solo interessante, ma anche molto utile per capire in quale ordine si dovrebbe guardare una serie o per identificare camei o riferimenti. Se sai a quali altre opere il Manga «Otogi Zoshi» è correlato, allora sentiti libero di aggiungerle come relazioni al nostro database tramite il nostro modulo d’inserimento.

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Otogi Zoshi» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Otogi Zoshi» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Otogi Zoshi» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Otogi Zoshi» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 0
  • 0
  • 0
  • 0
  • 3
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato4.83 = 97%Toplist

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.