Agharta (1997)

アガルタ

Informazioni

  • Manga: Agharta
    © 1997 Takaharu Matsumoto, Shuueisha Inc.
    • Giapponese Agharta
      アガルタ
      Tipo: Manga
      Stato: Completato
      Pubblicato: 19.07.1997 ‑ 22.03.2017
      Volumi / Capitoli: 11 / 104
      Publisher: Shuueisha Inc.
      Mangaka: Takaharu MATSUMOTO Autore & Illustratore
      Adattato da: Lavoro originale
    • Italiana Agharta
      Stato: Abbandonato
      Pubblicato: 01.02.2002 ‑ 08.01.2008
      Volumi / Capitoli: 9 / ?
    • Tedesco Agharta
      Stato: Abbandonato
      Pubblicato: 11.2001 ‑ 05.2006
      Volumi / Capitoli: 8 / 67
    • Sinonimi: Agaruta

Descrizione

Testo della bandella:

Futuro indeterminato la Terra è semi-desertificata e l’acqua è diventato un bene preziosissimo. Juju, giovane affiliato ad una banda di criminali, si avventura sulla cosiddetta "isola suprema" ed incontra casualmente la bella Rael. Questa ragazza, che pare viva in uno stato di alienazione mentale, è fortissima ed è sempre legata da grossissime catene (che non servono a niente in quanto le lasciano totale libertà di movimento...). I due scapperanno e creeranno un gran caos sia sull’isola che nell’organizzazione alla quale apparteneva il ragazzo.

Agharta by Matsumoto T. is a rather interesting science-fiction manga. It is set on Earth after humans have used up almost all the water on the planet, rendering it a precious commodity. Juju, a teenage gang leader, is robbing a convience store for water when Rael, a mysterious young girl bound in chains, appears to him. Of course, he doesn’t really know who or what Rael is, which spurs him to set off on the journey that seems to be a fair chunk of the plot of this manga. He eventually manages to help Rael escape her house, branding him as an outlaw. As the authorities mount a search for Juju and Rael, they team up with the Captain (your standard-grade comic-relief character) and Yunfa (the girl who is jealous of all the attention Juju gives Rael). Eventually the Professor Guy is introduced, who seems to have a history with Rael, and later there are two others who seek Rael (Ursula and Peewee) to further their own mysterious ends.
Source: ANN
Nach einer schweren Naturkatastrophe verwandelt sich die Erde langsam in eine Wüste und die Menschheit versucht unermüdlich zu überleben. Wasser wird zu einer wertvollen Ressource und von Politikern für bösartige Intrigen missbraucht. Im Mittelpunkt dieser trostlosen Welt steht ein Junge, Mitglied einer Gang, der auf ein hübsches Mädchen trifft, die eine gnadenlose Kriegerin ist und der Schlüssel zu sein scheint, um die Menschheit noch zu retten.
Texto de presentación:
En un mundo desolado, las bandas armadas toman todo aquello que desean. Juju abandona ese camino cuando conoce a una misteriosa joven que posee una gran fuerza. Y esa fuerza sólo se puede controlar con cadenas.¿Cuál es el motivo?
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Il pezzo centrale di ogni Manga è il suo cast di personaggi che guida la trama e attira il pubblico. Vuoi aggiungere personaggio per il Manga «Agharta»? Abbiamo una sezione speciale per i personaggi e un team dedicato, che ti aiuterà in caso di necessità. Nei nostri forum puoi anche trovare un tutorial generale (in tedesco) per inserire personaggi nel nostro database. Non vediamo l’ora di videre i tuoi contributi!

Relazioni

Sapere quali opere sono correlate l’una all’altra non è solo interessante, ma anche molto utile per capire in quale ordine si dovrebbe guardare una serie o per identificare camei o riferimenti. Se sai a quali altre opere il Manga «Agharta» è correlato, allora sentiti libero di aggiungerle come relazioni al nostro database tramite il nostro modulo d’inserimento.

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Agharta» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Agharta» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Agharta» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Agharta» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 0
  • 4
  • 12
  • 4
  • 1
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato2.81 = 56%Toplist#6652

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.