Un cucciolo in amore (2004)

Inu mo Arukeba Fallin’ Love / 犬も歩けばフォーリンラブ

Informazioni

  • Manga: Un cucciolo in amore
         Aiuto
    • Giapponese Inu mo Arukeba Fallin’ Love
      犬も歩けばフォーリンラブ
      Tipo: Manga
      Stato: Completato
      Pubblicato: 10.03.2004
      Volumi / Capitoli: 1 / 6
      Mangaka: Kazusa TAKASHIMA Autore & Illustratore
      Adattato da: Lavoro originale
    • Inglese Man’s Best Friend
      Stato: Completato
      Pubblicato: 13.06.2006
      Volumi / Capitoli: 1 / 6
      Publisher: Tokyopop Group
    • Italiana Un cucciolo in amore
      Stato: Completato
      Pubblicato: 30.08.2005
      Volumi / Capitoli: 1 / 6

Descrizione

Testo della bandella:
Kuro è un simpatico cane randagio che vive la sua vita di strada senza scoraggiarsi di fronte alle intemperie e ai maltrattamenti dei ragazzini. Quello che gli dà forza è l’amore che prova per Ukyo, uno… studente liceale. Un bel giorno l’amore provoca un vero miracolo: Kuro si trasforma in un ragazzo! Ma anche se ora è un uomo affascinante, Kuro non perde certe abitudini canine...

Blurb:
When Ukyo rescues a stray dog, he soon learns that he may have made a rare find. His new dog , who he’s named Kuro, can talk! And if that’s not crazy enough, soon Kuro is able to magically transform into a human! With his dog now taking the form of a hot man and licking him in various places, what is Ukyo to do?! From the artist of Wild Rock comes Man’s Best Friend! Who says you can’t teach an old dog new tricks?
Klappentext:
In dem Einzelband HOT DOG läuft dem gut aussehendem Ukyo ein schwarz-bepelzter, streunender Hund hinterher - kaum Zuhause stellt sich heraus, dass dieser nicht nur sprechen kann, nein, er ‒ Kuro ‒ besitzt noch eine andere magische Gestalt!! Nämlich die eines exzellent befellten Mannes, der dem verblüfften Ukyo schnell zeigt, dass er nicht nur „hot“, sondern auch „at the top“ ist!
Generi principali / Generi secondari

Nuovi articoli

Caratteri

Il pezzo centrale di ogni Manga è il suo cast di personaggi che guida la trama e attira il pubblico. Vuoi aggiungere personaggio per il Manga «Un cucciolo in amore»? Abbiamo una sezione speciale per i personaggi e un team dedicato, che ti aiuterà in caso di necessità. Nei nostri forum puoi anche trovare un tutorial generale (in tedesco) per inserire personaggi nel nostro database. Non vediamo l’ora di videre i tuoi contributi!

Relazioni

Sapere quali opere sono correlate l’una all’altra non è solo interessante, ma anche molto utile per capire in quale ordine si dovrebbe guardare una serie o per identificare camei o riferimenti. Se sai a quali altre opere il Manga «Un cucciolo in amore» è correlato, allora sentiti libero di aggiungerle come relazioni al nostro database tramite il nostro modulo d’inserimento.

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Un cucciolo in amore» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Un cucciolo in amore» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Un cucciolo in amore» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Un cucciolo in amore» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 0
  • 0
  • 6
  • 3
  • 0
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.22 = 64%Toplist#6727

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.