Radiant (2013)

ラディアン

Informazioni

  • Manga: Radiant
    © 2013 Tony Valente, Ankama Group
    • Francese Radiant
      Tipo: Manga
      Stato: In corso
      Pubblicato: 04.07.2013 ‑ ?
      Volumi / Capitoli: 17+ / 132+
      Publisher: Ankama Group
      Mangaka: Tony VALENTE Autore & Illustratore
      Adattato da: Lavoro originale
    • Giapponese Radiant
      ラディアン
      Stato: In corso
      Pubblicato: 06.08.2015 ‑ ?
      Volumi / Capitoli: 16+ / 116+
      Publisher: Mediation
    • Inglese Radiant
      Stato: In corso
      Pubblicato: 11.09.2018 ‑ ?
      Volumi / Capitoli: 16+ / 108+
      Publisher: VIZ Media, LLC

Descrizione

Testo della bandella:
Seth è un aspirante mago, un apprendista. Come tutti i maghi, anche lui è un "infetto", cioè un essere che è riuscito a sopravvivere al contatto con un Nemesis, delle misteriose creature che piovono dal cielo e portano distruzione e morte. La sua apparente immunità al tocco dei Nemesis, gli ha fatto comprendere che il suo destino era ormai segnato: il suo obiettivo è scoprire la tana dei Nemesis, il Radiant, il luogo nel cielo da cui provengono, e debellarne per sempre la minaccia. Insieme ad altri maghi, Seth percorrerà il mondo alla ricerca del Radiant; anche se nel suo mondo le forze in gioco non sono solo il bene e il male...
Seth ist ein Magier-Lehrling aus Pompo-Hills. Wie alle Magier, ist er ein „Infizierter“, einer der wenigen Menschen, die von einem Nemesis, den Kreaturen, die vom Himmel fallen und alles um sich herum zerstören, berührt wurden und es überlebt haben. Aufgrund seiner Immunität ihnen gegenüber, will Seth ein „Hunter“ werden und die Nemesis bekämpfen. Doch sein wahrer Wunsch besteht darin, die Quelle der Nemesis zu finden, den „Radiant“. Mit der Hilfe seiner Magierkameraden und unter den berechnenden Augen der Inquisition wird er sich auf die Suche nach dem „Radiant“ machen.
Texte du rabat:
Seth est un aspirant sorcier de la région des Pompo Hills. Comme tous les sorciers, c’est un «infecté»: un des rares êtres vivants ayant survécu au contact des Némésis, ces créatures tombées du ciel qui contaminent et déciment tous ceux qu’ils touchent. Son apparente immunité lui a fait choisir une voie qui lui semblait toute désignée: devenir Chasseur et combattre les Némésis. Mais plus que ça, Seth souhaite s’engager dans une quête qui dépasse la simple chasse aux monstres... Il veut trouver le Radiant, leur berceau présumé. Entouré d’une faction de sorciers, il parcourt le monde à la recherche du Radiant, sous l’oeil terrible de l’Inquisition…
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Radiant» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Radiant» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Radiant» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Radiant» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 0
  • 0
  • 3
  • 10
  • 3
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.69 = 74%Toplist#2876

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.