Alice 19th (2001)

ありす19th

Informazioni

  • Manga: Alice 19th
    © 2001 Yuu Watase, Shougakukan Inc.
    • Giapponese Alice 19th
      ありす19th
      Tipo: Manga
      Stato: Completato
      Pubblicato: 20.06.2001 ‑ 24.04.2003
      Volumi / Capitoli: 7 / 40
      Publisher: Shougakukan Inc.
      Mangaka: Yuu WATASE Autore & Illustratore
      Adattato da: Lavoro originale
      Sito web: manganet.de
    • Inglese Alice 19th
      Stato: Completato
      Pubblicato: 01.10.2003 ‑ 24.11.2004
      Volumi / Capitoli: 7 / 40
      Publisher: VIZ Media, LLC
    • Italiana Alice 19th
      Stato: Completato
      Pubblicato: 10.05.2006 ‑ 01.12.2006
      Volumi / Capitoli: 7 / 40
    • Sinonimi: The Lotis Master

Descrizione

Testo della bandella:

La tenera Alice si trasforma in una Lotis Master dopo aver salvato un coniglio bianco magico. ma cosa sono i Lotis? E, soprattutto, come farà Alice ad accettare che sua sorella Mayura si è messa assieme a Kyo, il ragazzo che le piaceda sempre e a cui non è mai riuscita a dichiararsi? Nel futuro la attendono battaglie oscure e Alice dovrà tirar fuori tutto il suo coraggio per salvare se stessa, sua sorella e il ragazzo che ama!

Blurb:
Alice Seno seems like a normal girl in high school. She’s a bit shy, she’s got a crush on a boy named Kyô, and she’s got an older sister who is more popular than she is...pretty normal stuff, until Alice has an encounter with a mysterious and magical rabbit girl that changes the course of her life, and Alice is introduced to the sublime power of the Lotis Words.
Klappentext:
Es war ein einfacher Zufall, durch den die zurückhaltende Alice Sena entdeckt, dass sie anders ist als die andern Mädchen in ihrem Alter. Alice ist zwar erst 15 Jahre alt, doch sie besitzt eine außergewöhnliche Fähigkeit, die sie zu einem »Lotis Master« macht. Lotis sind runenartige Symbole, deren Gebrauch positive Energie freisetzt. Nur Personen mit starkem Willen und reiner Seele können sie erfolgreich benutzen. Doch wo Licht ist, ist auch Dunkelheit! So gibt es zu den positive Kraft verleihenden Lotis auch das Gegenstück: die Maram. Jeder, der sich zum Bösen bekennt, ist befähigt, ein Maram Master zu werden - und kann damit die Menschen ins Unglück stürzen. Und genau das versucht Alice zu verhindern. Alles beginnt, als Alice einen kleinen wuscheligen Hasen davor bewahrt von einem Auto erfasst zu werden – und mit der Eifersucht auf ihre Schwester Mayura ...
Texto de presentación:
Alice es una chica que no se atreve a decir lo que en realidad piensa. un buen día, salva a una conejita de ser atropellada y, gracias a eso, consigue tener su primera conversación con Kyô, el chico que le gusta. Al poco tiempo, Alice descubre que la conejita se transforma... ¡e incluso habla! ¿qué son los maestros del "Lotis"? ¿Será Alice uno de ellos?
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Il pezzo centrale di ogni Manga è il suo cast di personaggi che guida la trama e attira il pubblico. Vuoi aggiungere personaggio per il Manga «Alice 19th»? Abbiamo una sezione speciale per i personaggi e un team dedicato, che ti aiuterà in caso di necessità. Nei nostri forum puoi anche trovare un tutorial generale (in tedesco) per inserire personaggi nel nostro database. Non vediamo l’ora di videre i tuoi contributi!

Relazioni

Sapere quali opere sono correlate l’una all’altra non è solo interessante, ma anche molto utile per capire in quale ordine si dovrebbe guardare una serie o per identificare camei o riferimenti. Se sai a quali altre opere il Manga «Alice 19th» è correlato, allora sentiti libero di aggiungerle come relazioni al nostro database tramite il nostro modulo d’inserimento.

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Alice 19th» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Alice 19th» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Alice 19th» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Alice 19th» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 1
  • 19
  • 23
  • 42
  • 20
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.36 = 67%Toplist#1942

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.