Full Metal Panic! (2000)

フルメタル・パニック!

Informazioni

  • Manga: Full Metal Panic!
    © 2000 Retsu Tateo, Kadokawa Shoten
    • Giapponese Full Metal Panic!
      フルメタル・パニック!
      Tipo: Manga
      Stato: Completato
      Pubblicato: 30.08.2000 ‑ 2005
      Volumi / Capitoli: 9 / 58
      Publisher: Kadokawa Shoten
      Mangaka: Shouji GATOU Autore Retsu TATEO Illustratore
      Adattato da: Light Novel
    • Inglese Full Metal Panic!
      Stato: Completato
      Pubblicato: 10.11.2003 ‑ 27.03.2006
      Volumi / Capitoli: 9 / 58
      Publisher: ADV Manga
    • Italiana Full Metal Panic!
      Stato: Completato
      Pubblicato: 22.07.2004 ‑ 26.10.2006
      Volumi / Capitoli: 9 / 58
      Publisher: Panini S.p.A.
    • Sinonimi: FMP

Descrizione

Testo della bandella:

ecco le nuove avventure dell’agente segreto Sousuke Sagara e della ragazza che è incaricato di proteggere, la bella Kaname Chidori. Goffo e impacciato nei panni di un normale studente, Sousuke sarà spesso al centro di situazioni esilaranti. Ma quando ci sarà un vero pericolo, la sua abilità e fermezza lo renderanno la persona giusta per difendere la compagna di classe. La lettura adatta per passare un’estate all’insegna del divertimento!

Blurb:
A tie-in to the smash-hit anime series of the same name, the Full Metal Panic! manga is the story of gung-ho young secret agent Sousuke Sagara, assigned to go undercover and protect high-school honor-student Kaname Chidori from a band of international terrorists. Needless to say, Sosuke’s background as a counterinsurgent guerilla isn’t the best possible preparation for high school!
Amazon-Beschreibung:
Sousuke Sagara, Spezialgent der Organisation Mithril, wurde nach Japan geschickt, um Kaname Chidori, ein Mädchen mit besonderen Kräften, zu beschützen. Jetzt lebt er wie ein normaler Oberschüler, mit einem Unterschied: Sosuke hat keine Ahnung, was normal ist und was nicht. Das Ergebnis ist jede Menge Situationskomik. Aber wenn wirkliche Gefahren drohen, steht er bereit, um Kaname und ihre Freunde zu beschützen! Ein Manga voll Action und unvergleichlichem Humor!
Texto de presentación:
Sosuke Sagara es un soldado de élite de Mithril, una organización militar independiente dedicada a combatir el terrorismo. Una misión de suma importancia le lleva a infiltrarse en un instituto japonés, donde debe pasar por un estudiante más. Su trabajo consistirá en proteger a Chidori Kaname, una joven que posee la clave de una organización criminal. Aunque Chidori desconoce el peligro que corre, pronto averiguará las tramas formadas en torno a ella cuando un terrorista intente secuestrar el avión en el que su clase hace un viaje escolar. Una serie que mezcla el humor, los robots y el amor con perfecta sincronía.
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Citazioni

  • Sousuke SAGARA

    I’m not a nerd, I’m a specialist.

  • Sousuke SAGARA

    Yes I’ve used a condom before. They can store up to 1 liter of water.

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Full Metal Panic!» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Full Metal Panic!» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Full Metal Panic!» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Full Metal Panic!» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 1
  • 2
  • 18
  • 42
  • 45
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.97 = 79%Toplist#276

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.