Golden Boy (1992)

ゴールデンボーイ

Informazioni

  • Manga: Golden Boy
    © 1992 Tatsuya Egawa, Shuueisha Inc.
         Aiuto
    • Giapponese Golden Boy
      ゴールデンボーイ
      Tipo: Manga
      Stato: Completato
      Pubblicato: 1992 ‑ 1997
      Volumi / Capitoli: 10 / 94
      Publisher: Shuueisha Inc.
      Mangaka: Tatsuya EGAWA Autore & Illustratore
      Adattato da: Lavoro originale
    • Italiana Golden Boy
      Stato: Completato
      Pubblicato: 01.02.1999 ‑ 01.09.2001
      Volumi / Capitoli: 10 / 94
      Publisher: J-POP, Dynit SRL
    • Tedesco Golden Boy
      Stato: Completato
      Pubblicato: 12.2001 ‑ 08.2004
      Volumi / Capitoli: 10 / 94
      Publisher: Carlsen Manga

Descrizione

Testo della bandella:
Si chiama Kintaro Oe, ha 25 anni ed è un libero professionista tuttofare. Ha abbandonato gli studi alla facoltà di legge dell’università di Tokyo, ma solo perchè aveva già imparato tutto quello che l’università poteva insegnargli. Ora passa da un lavoro all’altro, per imparare dalla vita. Quante donne, sul suo cammino... Affascinanti, timide, provocanti, crudeli. Cosa gli insegneranno? E quanto avranno da imparare da lui?
Oe Kintaro is a job-hopping lifetime student who travels from town to town with two goals in mind: to learn all that he can, and to meet beautiful women.
Source: ANN
Nach seinem Studium zieht Kintarou in die weite Welt hinaus und schlägt sich mit Gelegenheitsjobs durch. Egal, ob als Bote in einem Computerladen, als Kellner in einem Nudel-Restaurant, als Schwimmlehrer oder als Fahrer in einem Zeichentrickstudio, der Erfolg bleibt Kintarou immer verwehrt. Komplikationen und Querelen – vor allem mit dem anderen Geschlecht, zieht Kintarou hingegen an wie ein Magnet die Heftklammern: Kintarous Bemühungen in beruflicher als auch amouröser Sicht enden meist in einer mittleren Katastrophe. Doch dies tut seinem Sturm und Drang keinerlei Abbruch, im Gegenteil!
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Golden Boy» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Golden Boy» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Golden Boy» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Golden Boy» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 2
  • 15
  • 22
  • 49
  • 36
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.60 = 72%Toplist#993

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.