So I’m a Spider, So What? (2015)

Kumo desu ga, Nani ka? / 蜘蛛ですが、なにか?

Informazioni

  • Manga: So I’m a Spider, So What?
    © 2016 Asahiro Kakashi, Kadokawa Shoten
    • Giapponese Kumo desu ga, Nani ka?
      蜘蛛ですが、なにか?
      Tipo: Manga
      Stato: In corso
      Pubblicato: 22.12.2015 ‑ ?
      Volumi / Capitoli: 13+ / 65+
      Publisher: Kadokawa Shoten
      Mangaka: Okina BABA Autore Asahiro KAKASHI Illustratore
      Adattato da: Light Novel
      Sito web: web-ace.jp
    • Inglese So I’m a Spider, So What?
      Stato: In corso
      Pubblicato: 19.12.2017 ‑ ?
      Volumi / Capitoli: 12+ / 63+
      Publisher: Yen Press, LLC
    • Italiana So I’m a Spider, So What?
      Stato: In corso
      Pubblicato: 22.07.2020 ‑ ?
      Volumi / Capitoli: 13+ / ?
      Publisher: J-POP
    • Sinonimi: Kumo desuga, Nanika?, So I’m a Spider, What About It?, Dann bin ich halt eine Spinne, na und?

Descrizione

Testo della bandella:
Ho sentito un dolore intenso, ho chiuso gli occhi... e quando li ho riaperti non ero più una liceale, ma un ragno in un dungeon di un altro mondo! Ehi, di solito non è così che vanno queste storie! Non solo sono un ragno - la specie sul gradino più basso della scala alimentare - ma mi sono ritrovata sperduta nel peggior luogo possibile, un labirinto in cui scorrazzano rane velenose, serpenti giganti e perfino draghi?! Questa è la storia della straordinaria strategia per la sopravvivenza di una ragazza dalla volontà d’acciaio!
Blurb:
I used to be a normal high school girl but in the blink of an eye, I woke up in a place I’ve never seen before and-and I was reborn as a spider?! How could something that’s nothing more than a tiny spider (that’s me) possibly survive in literally the worst dungeon ever? Are there no rules? There should be some rules! Who the hell is responsible for this? SHOW YOUR FACE!
Als ein Mädchen eines Morgens erwachte, fand es sich an unbekanntem Ort zu einer Spinne verwandelt.

Durch einen plötzlich im Klassenzimmer aufgetanen Riss zwischen den Welten, wird eine ganze Schulklasse getötet und anschließend in einer fremden Fantasy-Welt wiedergeboren. Zum Leidwesen der Protagonistin, ergeht es ihr in der neuen Welt aber ähnlich wie in der alten. Während sie zuvor bereits eine Außenseiterin war, muss sie in der neuen Welt entsetzt feststellen, dass sie als schwaches Spinnenmonster wiedergeboren wurde. Es bleibt ihr jedoch gar nicht erst viel Zeit um über ihre Lage nachzudenken, denn sofort beginnt für sie der gnadenlose Überlebenskampf. Hierbei kommt es ihr zugute, dass die Welt ähnlich wie RPGs zu funktionieren scheint und sie deshalb ihre entsprechende Erfahrung einsetzen kann, um zu überleben und sich langsam hochzuleveln.
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «So I’m a Spider, So What?» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «So I’m a Spider, So What?» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «So I’m a Spider, So What?» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «So I’m a Spider, So What?» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 0
  • 4
  • 16
  • 55
  • 37
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.92 = 78%Toplist#358
PopolariTendenza#46

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.