Free Collars Kingdom (2003)

フリーコラーズキンダム

Informazioni

  • Manga: Free Collars Kingdom
    • Giapponese Free Collars Kingdom
      フリーコラーズキンダム
      Tipo: Manga
      Stato: Completato
      Pubblicato: 02.2003 ‑ 16.03.2004
      Volumi / Capitoli: 3 / 18
      Publisher: Kodansha Ltd.
      Mangaka: Takuya FUJIMA Autore & Illustratore
      Adattato da: Lavoro originale
    • Inglese Free Collars Kingdom
      Stato: Completato
      Pubblicato: 30.01.2007 ‑ 31.07.2007
      Volumi / Capitoli: 3 / 18
      Publisher: Del Rey Manga
    • Italiana Free Collars Kingdom
      Stato: Completato
      Pubblicato: 13.02.2006 ‑ 13.04.2006
      Volumi / Capitoli: 3 / 18

Descrizione

Testo della bandella:

Sian, un gattino abbandonato dalla famiglia in cui viveva, si ritrova a dover cavarsela da solo. Nei sotterranei del palazzo dove viveva incontra un gruppo di gatti randagi che tutti chiamano “Free Collar” perché si sono liberati della dipendenza dagli esseri umani. Sian vuole entrare a far parte della banda, ma per diventarne membro deve affrontare altri gatti. Tutto normale? Mica tanto, se i felini in questione sono? ANTROPOMORFI!

Blurb:
THOSE FEISTY FELINES!

Cyan is a teenage cat (in cat years!), and when his beloved young master falls ill, the parents abandon Cyan in the basement of a luxurious apartment building. Now Cyan finds himself smack-dab in the middle of the biggest feline territorial battle in Japan.

While waiting for his owner to return and reclaim him, Cyan has to brave the attacks of vampy Siam and the beautiful killer Kline. He also must try to fit in with the group of oddball strays who reside in the basement, a cat gang named the Free Collars!
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Il pezzo centrale di ogni Manga è il suo cast di personaggi che guida la trama e attira il pubblico. Vuoi aggiungere personaggio per il Manga «Free Collars Kingdom»? Abbiamo una sezione speciale per i personaggi e un team dedicato, che ti aiuterà in caso di necessità. Nei nostri forum puoi anche trovare un tutorial generale (in tedesco) per inserire personaggi nel nostro database. Non vediamo l’ora di videre i tuoi contributi!

Relazioni

Sapere quali opere sono correlate l’una all’altra non è solo interessante, ma anche molto utile per capire in quale ordine si dovrebbe guardare una serie o per identificare camei o riferimenti. Se sai a quali altre opere il Manga «Free Collars Kingdom» è correlato, allora sentiti libero di aggiungerle come relazioni al nostro database tramite il nostro modulo d’inserimento.

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Free Collars Kingdom» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Free Collars Kingdom» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Free Collars Kingdom» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Free Collars Kingdom» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 1
  • 0
  • 1
  • 0
  • 0
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato2.00 = 40%Toplist

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.