Sempre più blu (1999)

Ai yori Aoshi / 藍より青し

Informazioni

  • Manga: Sempre più blu
    © 1999 Kou Fumizuki, Hakusensha, Inc.
         Aiuto
    • Giapponese Ai yori Aoshi
      藍より青し
      Tipo: Manga
      Stato: Completato
      Pubblicato: 05.1999 ‑ 12.2005
      Volumi / Capitoli: 17 / 140
      Publisher: Hakusensha, Inc.
      Mangaka: Kou FUMIZUKI Autore & Illustratore
      Adattato da: Lavoro originale
    • Inglese Ai Yori Aoshi
      Stato: Completato
      Pubblicato: 06.01.2004 ‑ 09.10.2007
      Volumi / Capitoli: 17 / 140
      Publisher: Tokyopop Group
    • Italiana Sempre più blu
      Stato: Completato
      Pubblicato: 11.03.2005 ‑ 08.09.2008
      Volumi / Capitoli: 18 / 140
      Publisher: Panini S.p.A.

Descrizione

Testo della bandella:

Cosa faresti se un giorno scoprissi che una ragazza ha trascorso quasi tutta la sua vita a imparare come soddisfarti? Aoi è bella, sensuale, premurosa e pronta a fare tutto ciò che Kaoru desidera pur di renderlo felice perché… è la sua promessa sposa! Peccato che lui non lo sappia… Quando lo scoprirà, scoccherà la scintilla? Ma anche se la propria futura moglie è un angelo, non si sa mai quali sorprese possa riservare la vita di coppia…

Blurb:
Just as Kaoru Hanabishi resigns himself to going through his college years alone, he runs into the childhood sweetheart he hasn’t seen since leaving home. Her name is Aoi Sakuraba and she has come to be his wife.
Klappentext:
Kaoru Hanabishi, Student und Kind aus reichem Hause, sieht sich eines Tages mit einer ganz besonders delikaten Überraschung konfrontiert. Aoi Sakuraba. Offenbar wurden er und das hübsche Mädchen - das plötzlich bei ihm auftaucht - schon in ihrer Kindheit verlobt. Während Kaoru sich jedoch kaum daran erinnert, nimmt Aoi die Angelegenheit sehr ernst! Sie möchte ihm die beste Ehefrau werden, mit allem was dazu gehört! Glück für Kaoru, oder? Der junge Mann ist von seiner Verlobten zwar mehr als angetan, doch sträubt er sich. Denn ihre Heirat würde mit sich ziehen, dass er mit ihr in sein Elternhaus zurückkehrt - aus dem er schon vor langer Zeit davongelaufen ist ...
Texto de presentación:
Aoi Sakuraba es una rica heredera que viaja a Tokio con el objetivo de casarse con su prometido de la infancia, del que está enamorada.
Con la historia de amor como trama principal se desarrolla este manga lleno de humor, ternura y situaciones picantes con protagonista masculino rodeado de bellezas femeninas.
Después de que Aoi manifieste su deseo de casarse y vivir con su amor, Miyabi, su guardiana y vigilante, no le quitará ojo de encima a la pareja. Y no tarda en llegar alguna que otra amiga perdida que entrará a trabajar en la actual "residencia Sakuraba".
Kou Fumizuki se destaca con un dibujo elaborado y una historia que engancha desde la primera viñeta.
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Sempre più blu» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Sempre più blu» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Sempre più blu» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Sempre più blu» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 4
  • 11
  • 16
  • 39
  • 41
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.68 = 74%Toplist#822

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.