Kajika (1998)

カジカ

Informazioni

  • Manga: Kajika

Descrizione

Testo della bandella:

Kajika è un ragazzo dotato di poteri speciali. Da giovane era ribelle e quasi malvagio, e quando uccise senza motivo una volpe lo spirito di questa lo maledisse, trasformandolo in un ragazzo-volpe e condannandolo a salvare mille vite per poter tornare normale. Cacciato dalla sua tribù, è ormai in viaggio da cinque anni, in compagnia dello spirito della volpe, di nome Gigi, con sole altre dieci vite da salvare. Oltre a grandi abilità di combattimento, Kajika possiede anche il particolare potere di far uscire la malvagità dai corpi delle persone, facendole diventare buone. Il suo obiettivo è quello di sciogliere la maledizione arrivando a salvare 1000 vite, per riacquisire la totalità della sua forza, in quanto lo stato di uomo-volpe limita la sua potenza, impedendogli di sfruttare fino in fondo le sue potenzialità. Un giorno il ragazzo incontra Haya, una ragazza inseguita da dei criminali in cerca di un uovo di drago, prezioso poiché rarissimo e poiché si narra che chi beva sangue di drago ottenga enormi poteri.

Kajika’s a trouble making little boy, part of the mysteriously empowered people of the ''Kawa'' clan. When one day he intentionally and cruelly kills a fox, the fox’s spirit comes back and places a curse on the boy, turning him into a half-fox and severely limiting his abilities. The only way to break the curse is to save one thousand lives. And so Kajika sets out on a journey, accompanied by the fox’s spirit. However, when he obtains the egg of the last remaining dragon on Earth, all hell breaks loose as he is forced to take on the forces of a merciless gangster who seeks the power that resides in a dragon’s blood... While at the same time attempting to break the curse and finding out the rumours of what happened to his family of the Kawa clan.
Source: ANN
Klappentext:
Kajika ist ein kleiner Junge, der wegen seiner früheren Schandtaten verflucht wurde und nun als Fuchs durch die Welt ziehen muss, bis er genau 1.000 Wesen das Leben gerettet hat. Zum Glück ist er ein großer Kämpfer, denn als er den letzten Drachen der Welt auf seine Heimatinsel zurückbringen will, durchkreuzt er die finsteren Pläne geldgieriger Schurken …
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Relazioni

Sapere quali opere sono correlate l’una all’altra non è solo interessante, ma anche molto utile per capire in quale ordine si dovrebbe guardare una serie o per identificare camei o riferimenti. Se sai a quali altre opere il Manga «Kajika» è correlato, allora sentiti libero di aggiungerle come relazioni al nostro database tramite il nostro modulo d’inserimento.

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Kajika» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Kajika» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Kajika» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Kajika» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 1
  • 12
  • 23
  • 22
  • 6
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.10 = 62%Toplist#3458

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.