Il Club dei Vampiri: Blood Hound (2003)

Yorugata Aijin Senmonten: Blood Hound / 夜型愛人専門店−ブラッドハウンド

Informazioni

  • Manga: Il Club dei Vampiri: Blood Hound
    • Giapponese Yorugata Aijin Senmonten: Blood Hound
      夜型愛人専門店−ブラッドハウンド
      Tipo: Manga
      Stato: Completato
      Pubblicato: 01.2003 ‑ 08.2010
      Volumi / Capitoli: 1 / 5
      Publisher: Hakusensha, Inc.
      Mangaka: Kaori YUKI Autore & Illustratore
      Adattato da: Lavoro originale
    • Italiana Il Club dei Vampiri: Blood Hound
      Stato: Completato
      Pubblicato: 31.05.2009
      Volumi / Capitoli: 1 / 5
      Publisher: Panini S.p.A.
    • Tedesco Blood Hound
      Stato: Completato
      Pubblicato: 22.03.2006 ‑ 31.01.2012
      Volumi / Capitoli: 1 / 5
      Publisher: Carlsen Manga
    • Sinonimi: Night Lovers Special Shop: Blood Hound

Descrizione

Testo della bandella:
Kaori Yuki, la regina dello shojo manga gotico, torna ancora una volta in Italia con questa ammaliante storia in un volume unico. Rispetto alle sue opere precedenti, stavolta non ci parlerà di fate, o di angeli, o di misteriosi casi risolti da detective esperti di veleni o di profumi. È il momento di avventurarsi nel minaccioso e seducente mondo dei vampiri! E come sempre l’autrice rivisiterà la figura di queste creature leggendarie con il suo personalissimo e inconfondibile tocco.
Rion, a loud-mouthed schoolgirl, is convinced that her friend’s disappearance is connected to a local male host club. She suspects Suou, a devilishly handsome young man at the club is responsible. Rion decides to work at the club in order to find her friend and solve the mysterious vampire-like murders that have been taking place recently.
Source: ANN
Klappentext:
Als Rions beste Freundin Shiho spurlos verschwindet, bleibt ihr als einziger Anhaltspunkt eine Visitenkarte. Diese führt sie in einen zwielichtigen Club, in dem ein gewisser Suou arbeitet, den Shiho scheinbar gekannt hat. Um Nachforschungen anstellen zu können, lässt Rion sich dort anstellen. Was sie entdeckt, bestätigt ihre Vermutung …

Anmerkung:
Das originale »Blood Hound«, das in Japan von 2003 bis 2004 mit insgesamt drei Kapiteln erschien, bekam 2005 ein weiteres, viertes Kapitel. Dieses Kapitel wurde zunächst nur bei Carlsen Chibis unter dem Namen »Blood Hound Special« veröffentlicht. 2010 zeichnete Kaori Yuki das fünfte, abschließende Kapitel, das als Epilog zur Serie diente. Alle fünf Kapitel erschienen in Japan unter dem Namen »Blood Hound: Kanzenban«; im Deutschen als »Blood Hound Deluxe«.
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Il pezzo centrale di ogni Manga è il suo cast di personaggi che guida la trama e attira il pubblico. Vuoi aggiungere personaggio per il Manga «Il Club dei Vampiri: Blood Hound»? Abbiamo una sezione speciale per i personaggi e un team dedicato, che ti aiuterà in caso di necessità. Nei nostri forum puoi anche trovare un tutorial generale (in tedesco) per inserire personaggi nel nostro database. Non vediamo l’ora di videre i tuoi contributi!

Relazioni

Sapere quali opere sono correlate l’una all’altra non è solo interessante, ma anche molto utile per capire in quale ordine si dovrebbe guardare una serie o per identificare camei o riferimenti. Se sai a quali altre opere il Manga «Il Club dei Vampiri: Blood Hound» è correlato, allora sentiti libero di aggiungerle come relazioni al nostro database tramite il nostro modulo d’inserimento.

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Il Club dei Vampiri: Blood Hound» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Il Club dei Vampiri: Blood Hound» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Il Club dei Vampiri: Blood Hound» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Il Club dei Vampiri: Blood Hound» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 4
  • 5
  • 33
  • 38
  • 22
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.42 = 68%Toplist#1707

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.