Nôgami Neuro, Investigatore Demoniaco (2005)

Majin Tantei Nougami Neuro / 魔人探偵 脳噛ネウロ

Informazioni

  • Manga: Nôgami Neuro, Investigatore Demoniaco
    © 2005 Yuusei Matsui, Shuueisha Inc.
    • Giapponese Majin Tantei Nougami Neuro
      Majin Tantei Nōgami Neuro
      魔人探偵 脳噛ネウロ
      Tipo: Manga
      Stato: Completato
      Pubblicato: 04.07.2005 ‑ 04.08.2009
      Volumi / Capitoli: 23 / 202
      Publisher: Shuueisha Inc.
      Mangaka: Yuusei MATSUI Autore & Illustratore
      Adattato da: Lavoro originale
    • Italiana Nôgami Neuro, Investigatore Demoniaco
      Stato: Completato
      Pubblicato: 30.11.2007 ‑ 15.12.2012
      Volumi / Capitoli: 23 / 202
    • Spagnolo Nougami Neuro, El Detective Demoníaco
      Stato: Completato
      Pubblicato: 12.2007 ‑ 21.05.2019
      Volumi / Capitoli: 23 / 202
    • Sinonimi: Demon Detective Nougami Neuro, Private Evil-Eye Nougami Neuro

Descrizione

Testo della bandella:

Si dice che i detective abbiano bisogno di risolvere misteri per sopravvivere. Nel caso di Neuro, un demonio da un´altra dimensione, è una necessità letterale, dato che si nutre di misteri. Ha però un gran problema: anche se può risolverli, non può interagire col nostro mondo, e ha bisogno di qualcuno che svolga il lavoro per lui. Così obbliga una studentessa ad essere la sua assistente...

Yako’s father was murdered in a locked room. She then meets a man named Neuro Nougami who is a demon from Hell who eats "riddles." He forces Yako to act as a detective so he can solve mysteries. Neuro longs to eat the ultimate mystery.
Source: ANN
Neuro Nougami ist ein Dämon, der in in die Welt der Menschen kommt, um seinen Hunger nach »Mysterien« zu stillen. In seiner Welt hatte er bereits alle Rätsel und Geheimnisse gelöst und verschlungen. Es gibt jedoch eine Regel: Dämonen dürfen in der Menschenwelt nicht auffallen und müssen eigentlich diskret bleiben. Somit erwählt (bzw. zwingt) er Yako Katsuragi sein Aushängeschild, sprich Schülerdetektivin, zu werden und Neuro selbst wird ihr »Assistent«, zumindest offiziell. Und auch Yako selbst hat noch ein interessantes Mysterium in ihrer Familie, welches Neuro in erster Linie angelockt hatte: Den rätselhaften Mord an ihrem Vater.
Texto de presentación:
Dicen que hay detectives que necesitan resolver misterios para sobrevivir. En el caso de Neuro, un demonio de otra dimensión, es una necesidad literal, ya que se alimenta de ellos. Pero tiene un gran problema: aunque puede resolverlos, no puede interactuar en nuestro mundo, así que necesita alguien que actúe por él. Así que obliga a una joven estudiante para que sea su ayudante...

Un nuevo y apasionante manga de misterio publicado originalmente en la revista de manga más vendida en todo el mundo.
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Nôgami Neuro, Investigatore Demoniaco» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Nôgami Neuro, Investigatore Demoniaco» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Nôgami Neuro, Investigatore Demoniaco» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Nôgami Neuro, Investigatore Demoniaco» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 1
  • 2
  • 2
  • 8
  • 10
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.89 = 78%Toplist#1433

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.