Kaguya-sama: Love is War (2015)

Kaguya-sama wa Kokurasetai: Tensai-tachi no Ren’ai Zunousen / かぐや様は告らせたい~天才たちの恋愛頭脳戦~

Informazioni

  • Manga: Kaguya-sama: Love is War
    © 2015 Aka Akasaka, Shuueisha Inc.
    • Giapponese Kaguya-sama wa Kokurasetai: Tensai-tachi no Ren’ai Zunousen
      Kaguya-sama wa Kokurasetai: Tensai-tachi no Ren’ai Zunōsen
      かぐや様は告らせたい~天才たちの恋愛頭脳戦~
      Tipo: Manga
      Stato: Completato
      Pubblicato: 19.05.2015 ‑ 02.11.2022
      Volumi / Capitoli: 28 / 281
      Publisher: Shuueisha Inc.
      Mangaka: Aka AKASAKA Autore & Illustratore
      Adattato da: Lavoro originale
      Sito web: youngjump.jp
    • Inglese Kaguya-sama: Love Is War
      Stato: Completato
      Pubblicato: 06.03.2018 ‑ 02.04.2024
      Volumi / Capitoli: 28 / 281
      Publisher: VIZ Media, LLC
    • Italiana Kaguya-sama: Love is War
      Stato: In corso
      Pubblicato: 09.09.2020 ‑ ?
      Volumi / Capitoli: 24+ / ?
    • Sinonimi: Kaguya Wants to Be Confessed to: The Geniuses’ War of Love and Brains

Descrizione

Testo della bandella:

Tra i corridoi dell’Istituto Shuchiin, che accoglie solamente gli studenti più brillanti destinati a un futuro di successo, avviene l’incontro tra Kaguya Shinomiya e Miyuki Shirogane, rispettivamente vicepresidente e presidente del consiglio studentesco. In linea teorica i due sono attratti l’uno dall’altra, ma … è già passato metà anno e ancora non è successo nulla! Entrambi molto orgogliosi e convinti che «in amore perde chi si dichiara», fanno di tutto pur di non essere onesti con se stessi, cercando piuttosto in tutti i modi di spingere la controparte a dichiararsi.

Kaguya Shinomiya and Miyuki Shirogane are vice-president and president of the student council of the prestigious Shuchiin Academy and as such excel in every way. Through their time together, they have slowly developed feelings for each other but are both too proud to ever admit it as it would be tantamount to defeat in their eyes. Instead, they now prefer to do everything they can to get the other to confess …
Kaguya Shinomiya und Miyuki Shirogane sind Vizepräsidentin und Präsident des Schülerrates der prestigeträchtigen Shuchiin-Akademie und als solche in jeder Hinsicht herausragend. Durch ihre gemeinsame Zeit haben sie langsam Gefühle füreinander entwickelt, sind jedoch beide zu stolz, dies jemals zuzugeben, da es in ihren Augen einer Niederlage gleichkäme. Also setzen sie nun lieber alles daran, den jeweils anderen zu einem Geständnis zu bewegen …
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Kaguya-sama: Love is War» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Kaguya-sama: Love is War» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Kaguya-sama: Love is War» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Kaguya-sama: Love is War» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 0
  • 3
  • 13
  • 53
  • 76
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato4.21 = 84%Toplist#72

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.