Accomplishments of the Duke’s Daughter (2015)

Koushaku Reijou no Tashinami / 公爵令嬢の嗜み

Informazioni

  • Manga: Accomplishments of the Duke’s Daughter
    © 2016 Suki Umemiya, Kadokawa Shoten
    • Giapponese Koushaku Reijou no Tashinami
      Kōshaku Reijō no Tashinami
      公爵令嬢の嗜み
      Tipo: Manga
      Stato: In corso
      Pubblicato: 22.12.2015 ‑ ?
      Volumi / Capitoli: 9+ / 65+
      Publisher: Kadokawa Shoten
      Mangaka: Reia Autore Suki UMEMIYA Illustratore
      Adattato da: Light Novel
      Sito web: web-ace.jp
    • Inglese Accomplishments of the Duke’s Daughter
      Stato: In corso
      Pubblicato: 14.08.2018 ‑ ?
      Volumi / Capitoli: 7+ / 54+
    • Sinonimi: Common Sense of a Duke’s Daughter, Simply Good Sense for a Duke’s Daughter, Simply Good Taste for a Duke’s Daughter

Descrizione

Un breve riassunto della trama del Manga «Accomplishments of the Duke’s Daughter» aiuterebbe molti fan di anime e manga a decidere se vogliono guardare questo show o no. Sai cosa significa «Accomplishments of the Duke’s Daughter»? Allora sentiti libero di aggiungere una descrizione al nostro database usando il nostro modulo d’inserimento. Non vediamo l’ora di ricevere i tuoi contributi!
After being hit by a car, a woman ends up in the world of a dating simulator that she was playing earlier that day. But instead of becoming the main heroine, she becomes the rival! Now she has to try to adjust to the given situation and make the best out of the not-so-well start.
Als eine Frau von einem Auto angefahren wird, landet sie in der Welt eines Dating-Simulators, welchen sie noch am selben Tag gespielt hat. Doch statt in die Rolle der Hauptheldin zu schlüpfen, übernimmt sie die der Rivalin. Nun muss sie versuchen, sich mit den gegebenen Umständen zu arrangieren und das Beste aus den ungünstigen Startbedingungen zu machen.
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Il pezzo centrale di ogni Manga è il suo cast di personaggi che guida la trama e attira il pubblico. Vuoi aggiungere personaggio per il Manga «Accomplishments of the Duke’s Daughter»? Abbiamo una sezione speciale per i personaggi e un team dedicato, che ti aiuterà in caso di necessità. Nei nostri forum puoi anche trovare un tutorial generale (in tedesco) per inserire personaggi nel nostro database. Non vediamo l’ora di videre i tuoi contributi!

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Accomplishments of the Duke’s Daughter» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Accomplishments of the Duke’s Daughter» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Accomplishments of the Duke’s Daughter» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Accomplishments of the Duke’s Daughter» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 1
  • 1
  • 1
  • 6
  • 7
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.81 = 76%Toplist#2405

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.