Afro Samurai (1999)

アフロサムライ

Informazioni

Descrizione

Testo della bandella:
Preparatevi per incontrare il più strano samurai che sia mai esistito: alto, capelli ricci, e soprattutto di colore! Questo è Afro Samurai, una storia ambientata in un Giappone feudale fantastico dove si narra che chi diventa il “numero uno” e indossi la fascia che caratterizza questa posizione, acquisisca il potere di un Dio. Per avere questa fascia bisogna uccidere il precedente detentore. Le regole impongono anche che il “numero uno” possa essere sfidato solo dal “numero due”, rendendo di fatto quest’ultimo il bersaglio di tutti quelli che vogliono provare a ottenere il potere. Da bambino Afro ha visto il padre, detentore della fascia, venire decapitato durante un duello da un guerriero di nome Justice. Ora che non è più un ragazzino ma è diventato un samurai, il suo unico scopo è trovare l’assassino di suo papà e vendicarsi: Afro è diventato un maestro della spada e ha già preso il titolo di “numero due”, ma trovare Justice non sarà facile e in più dovrà sopravvivere a tutte le sfide, o gli attacchi a tradimento, che la sua posizione lo porterà ad affrontare!
Blurb:
In the bleak world of the swordsman, it is said that he who becomes the No. 1 samurai shall rule the world. And only No.2 is allowed to challenge No.1. Afro Samurai has assumed the mantle of No. 2, seeking vengeance against No.1, a gunman who killed his father years ago. But assassins lurk at every corner, seeking to rob Afro Samurai of the title of No. 2. Can Afro survive long enough to exact his revenge?
Als kleines Kind muss Afrosamurai mit ansehen, wie sein Vater getötet wird, nur damit der Gegner das Kopfband der Nummer eins auf Erden bekommt, wodurch dieser zu einer Art »Gott« wird. Als Erwachsener, ausgerüstet mit einem Samuraischwert und dem Kopfband der Nummer zwei, will Afrosamurai nun Rache nehmen. Doch auf dem langen Weg stellen sich ihm viele Gegner in den Weg, die ihm sein Kopfband entreißen wollen, um selbst als Nummer zwei zu gelten.
Texto de presentación:
Un samurai negro con peinado a lo afro busca al asesino de su padre. Con esta extraña y a la vez contundente imagen arranca uno de los mayores éxitos llegados de Japón. Afro Samurai ha inspirado una espectacular serie de animación producida por Samuel L. Jackson y un increí­ble videojuego. Ahora, podrás descubrir cómo empezó el fenómeno.
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Citazioni

  • Afro Samurai

    Nothing personal. It’s just revenge.

  • Ninja Ninja

    Add one more body to the body toll… may God rest this poor bastard’s soul.

  • Justice

    Challenge me, when you’re ready to duel a God!

  • Justice

    I’m glad to see you shed your imaginary friend.

  • Kuma

    I can’t even take a warrior with such stupid hair seriously.

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Afro Samurai» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Afro Samurai» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Afro Samurai» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Afro Samurai» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 0
  • 1
  • 6
  • 20
  • 7
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.75 = 75%Toplist#1351

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.