The Legend of Zelda: Oracle of Seasons (2001)

Zelda no Densetsu: Fushigi no Kinomi Daichi no Shou / ゼルダの伝説 ふしぎの木の実 大地の章

Informazioni

  • Manga: The Legend of Zelda: Oracle of Seasons
    © 2001 Akira Himekawa, Shougakukan Inc.
    • Giapponese Zelda no Densetsu: Fushigi no Kinomi Daichi no Shou
      Zelda no Densetsu: Fushigi no Kinomi Daichi no Shō
      ゼルダの伝説 ふしぎの木の実 大地の章
      Tipo: Manga
      Stato: Completato
      Pubblicato: 12.2001
      Volumi / Capitoli: 1 / 10
      Publisher: Shougakukan Inc.
      Mangaka: Akira HIMEKAWA Autore & Illustratore
      Adattato da: Videogioco
    • Inglese The Legend of Zelda: Oracle of Seasons
      Stato: Completato
      Pubblicato: 07.04.2009
      Volumi / Capitoli: 1 / 10
      Publisher: VIZ Media, LLC
    • Italiana The Legend of Zelda: Oracle of Seasons
      Stato: Completato
      Pubblicato: 09.07.2011
      Volumi / Capitoli: 1 / 10
      Publisher: J-POP
    • Sinonimi: The Legend of Zelda: The Mysterious Nut, Earth Chapter

Descrizione

Testo della bandella:

Link, un ragazzo di un piccolo villaggio di Hyrule, ha dalla nascita il simbolo della Triforza sulla sua mano sinistra. E' un segno del destino che condurrà Link in una fantastica avventura! Ritrovatosi nella terra di Holodrum, Link incontra Din, l’Oracolo delle stagioni. Quando il generale Onox mette in atto il suo piano per rubare le stagioni, Link dovrà battersi contro il malvagio per salvare Holodrum e i suoi amici da un terribile destino!

Blurb:
In a small village in Hyrule, there lives a boy called Link who has the mark of the Triforce on his left hand. It is a mark of destiny that once again leads Link on a fantastic adventure! Transported to the land of Holodrum, Link meets Din, the Oracle of Seasons. But a plot to steal the seasons from Holodrum unfolds and Link must battle the evil General Onox to save Holodrum and his friends from a terrible fate!
Ein Junge namens Link muss sein Dorf vor dem schrecklichen General Onox beschützen. Der böse General hat nämlich etwas erfunden, mit dem er die Jahreszeiten stehlen kann.
Texto de presentación:
La Trifuerza transporta a Link, el héroe del tiempo, a la tierra de Holodrum, donde se encuentra con la hermosa bailarina Din, también conocida como el “oráculo de las estaciones”. Pero poco después Link presencia cómo el malvado Onox la secuestra. ¿Podrá el valeroso héroe de Hyrule rescatar a su amiga?
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Il pezzo centrale di ogni Manga è il suo cast di personaggi che guida la trama e attira il pubblico. Vuoi aggiungere personaggio per il Manga «The Legend of Zelda: Oracle of Seasons»? Abbiamo una sezione speciale per i personaggi e un team dedicato, che ti aiuterà in caso di necessità. Nei nostri forum puoi anche trovare un tutorial generale (in tedesco) per inserire personaggi nel nostro database. Non vediamo l’ora di videre i tuoi contributi!

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «The Legend of Zelda: Oracle of Seasons» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «The Legend of Zelda: Oracle of Seasons» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «The Legend of Zelda: Oracle of Seasons» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «The Legend of Zelda: Oracle of Seasons» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 2
  • 9
  • 36
  • 42
  • 13
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.36 = 67%Toplist#1955

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.