Suzuka (2003)

涼風

Informazioni

Descrizione

Testo della bandella:
A quindici anni Yamato si trasferisce a Tokyo per continuare gli studi al liceo. Alloggia presso alcuni parenti che gestiscono una sorta di residenza riservata solo alle donne, con bagni termali annessi. Sulla strada di casa, il nuovo arrivato, che non conosce ancora nessuno, si innamora a prima vista di una bellissima ragazza che si allena nel salto in alto. Scopre poi che quella dolce visione abita proprio nell’edificio dove lui è ospite, e che il suo nome è Suzuka...
Blurb:
Yamato is ready for a fresh start. So when his aunt invites him to stay rent-free in her big-city boarding house in hustling, bustling Tokyo, Yamato jumps at the chance. There’s just one teensy-weensy catch: It’s an all-girl housing complex and spa! Things get even more nerve-racking when Yamato meets his neighbor Suzuka, a beautiful track-and-field star. She’s not just the cutest girl Yamato’s ever met, she’s also the coolest, the smartest, and the most intimidating. Can an ordinary guy like Yamato ever hope to win over a girl like Suzuka?
Yamato braucht einen Neuanfang und da kommt ihm die Einladung von seiner Tante gerade recht. Die lädt ihn ein, in ihrem Apartmentkomplex in Tokio mietfrei zu wohnen. Diese Chance hat nur einen kleinen Haken: Es ist ein Gebäudekomplex, in dem eigentlich nur Mädchen wohnen dürfen. Die Dinge werden noch komplizierter, als Yamato seine Nachbarin Suzuka trifft, der Hochsprungstar der örtlichen Schule. Yamato verliebt sich auf Anhieb, muss aber bald erfahren, dass Suzuka einen ziemlich schwierigen Charakter hat. Kann so ein gewöhnlicher Junge wie Yamato jemals ein Mädchen wie sie erobern?
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Suzuka» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Suzuka» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Suzuka» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Suzuka» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 1
  • 10
  • 20
  • 57
  • 87
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato4.05 = 81%Toplist#165

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.