Elettroshock Daisy (2007)

Dengeki Daisy / 電撃デイジー

Informazioni

  • Manga: Elettroshock Daisy
    © 2007 Kyousuke Motomi, Shougakukan Inc.
    • Giapponese Dengeki Daisy
      電撃デイジー
      Tipo: Manga
      Stato: Completato
      Pubblicato: 12.05.2007 ‑ 12.10.2013
      Volumi / Capitoli: 16 / 80
      Publisher: Shougakukan Inc.
      Mangaka: Kyousuke MOTOMI Autore & Illustratore
      Adattato da: Lavoro originale
      Sito web: tokyopop.de
    • Inglese Dengeki Daisy
      Stato: Completato
      Pubblicato: 06.07.2010 ‑ 07.04.2015
      Volumi / Capitoli: 16 / 80
      Publisher: VIZ Media, LLC
    • Italiana Elettroshock Daisy
      Stato: Completato
      Pubblicato: 01.11.2010 ‑ 18.10.2014
      Volumi / Capitoli: 16 / 75
      Publisher: FLASHBOOK s.r.l.
    • Sinonimi: Electric Daisy

Descrizione

Testo della bandella:

Siete pronti a un Autunno… elettrizzzzante? Kurebayashi Teru è una sedicenne allegra e vitale, nonostante la vita non sia mai stata carina con lei. Dopo averle tolto entrambi i genitori, infatti, il destino decide che è l’ora di prendersi anche il suo amato fratello maggiore. Ma lui, per evitare di lasciarla completamente sola al mondo, le fa dono di un telefono cellulare, raccomandandole di usarlo per contattare "Daisy", una persona sicura e fidata che si sarebbe presa cura di lei al posto suo. Fin qui l’antefatto. La storia vera e propria inizia quando lo scontroso e indisciplinato custode della scuola, Kurosaki Tasuku, s’intromette come un fulmine a ciel sereno nella vita di Teru, obbligandola a lavorare per lui per farle ripagare un vetro rotto. È l’inizio di un autentico terremoto per la nostra protagonista!

Blurb:
After orphan Teru Kurebayashi loses her beloved older brother, she finds solace in the messages she exchanges with DAISY, an enigmatic figure who can only be reached through the cell phone her brother left her. Meanshile, mysterious Tasuku Kurosaki always seems to be around whenever Teru needs help. Could DAISY be a lot closer than Teru thinks?

One day at school, Teru accidentally breaks a window and agrees to pay for it by helping Kurosaki with chores around school. Kurosaki is an impossible taskmaster though, and he also seems to be hiding something important from Teru...
Teru, ein armes und freundliches Mädchen, verlor kürzlich ihren älteren Bruder, ihren einzigen verbliebenen Verwandten. Bevor er starb, gab er ihr ein Mobiltelefon, das sie mit einer Person verbindet, die sie unterstützen würde, wenn er jemals dazu außer Stande sein sollte. Die Zeit vergeht und sie wird laufend durch die SMS-Nachrichten angespornt, die von dieser rätselhaften Person kommen, bekannt nur als DAISY. Aber eines Tages, als Teru beginnt für den straffälligen Schulhausmeister Kurosaki zu arbeiten, fängt sie nach einem unerwarteten Vorfall an, die Identität von DAISY in Frage zu stellen. DAISY könnte Teru näher sein, als sie denkt...
Texto de presentación:
Un día Teru accidentalmente rompe un cristal de la escuela, lo cual provoca la ira del conserje, Tasuku, y la pone a hacer tareas para reparar el daño. Una relación que irá del odio al amor paulatinamente. ¿Y Daisy? Daisy es un personaje virtual con el que se comunica a través de mensajes de texto, a quien el hermano mayor de Teru le encargó acompañar a su hermana cuando él no esté. Cuando éste fallece, Daisy se transforma en la compañía de Teru, y ahora tras conocer a Tasuku, empieza a dudar de quién podría ser realmente el que está detrás de Daisy...
Texte du rabat
“Quoi qu’il arrive, je te protégerai.” Depuis la mort de son frère, l’unique parent qui lui restait, Teru vit seule, avec pour soutien moral, le téléphone portable que son frère lui a donné et sur lequel elle reçoit les mails d’un personnage mystérieux se faisant appeler “Daisy”. Un jour, pour une raison idiote, elle se retrouve à travailler au service de Kurosaki, le gardien du lycée aux allures de voyou. Mais ce vaurien n’aurait-il pas quelque chose à cacher à Teru?
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Il pezzo centrale di ogni Manga è il suo cast di personaggi che guida la trama e attira il pubblico. Vuoi aggiungere personaggio per il Manga «Elettroshock Daisy»? Abbiamo una sezione speciale per i personaggi e un team dedicato, che ti aiuterà in caso di necessità. Nei nostri forum puoi anche trovare un tutorial generale (in tedesco) per inserire personaggi nel nostro database. Non vediamo l’ora di videre i tuoi contributi!

Relazioni

Sapere quali opere sono correlate l’una all’altra non è solo interessante, ma anche molto utile per capire in quale ordine si dovrebbe guardare una serie o per identificare camei o riferimenti. Se sai a quali altre opere il Manga «Elettroshock Daisy» è correlato, allora sentiti libero di aggiungerle come relazioni al nostro database tramite il nostro modulo d’inserimento.

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Elettroshock Daisy» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Elettroshock Daisy» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Elettroshock Daisy» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Elettroshock Daisy» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 4
  • 7
  • 36
  • 118
  • 139
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato4.03 = 81%Toplist#145

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.