Fairy Cube (2005)

Yousei Hyouhon / 妖精標本

Informazioni

  • Manga: Fairy Cube
    © 2005 Kaori Yuki, Hakusensha, Inc.
    • Giapponese Yousei Hyouhon
      Yōsei Hyōhon
      妖精標本
      Tipo: Manga
      Stato: Completato
      Pubblicato: 19.02.2005 ‑ 2006
      Volumi / Capitoli: 3 / 18
      Publisher: Hakusensha, Inc.
      Mangaka: Kaori YUKI Autore & Illustratore
      Adattato da: Lavoro originale
      Sito web: carlsen.de
    • Inglese Fairy Cube
      Stato: Completato
      Pubblicato: 01.04.2008 ‑ 04.11.2008
      Volumi / Capitoli: 3 / 18
      Publisher: VIZ Media, LLC
    • Italiana Fairy Cube
      Stato: Completato
      Pubblicato: 15.02.2007 ‑ 28.06.2007
      Volumi / Capitoli: 3 / 18
      Publisher: Panini S.p.A.
    • Sinonimi: Fairy Cube: Yousei Hyouhon (フェアリーキューブ:妖精標本), Yousei Hyouhon (Fairy Cube) [妖精標本 (フェアリー キューブ)], Fairy Specimen, Psycho Knocker

Descrizione

Testo della bandella:

Inquietudine, mistero, sentimenti e tormento si mescolano in una storia da brivido lungo la schiena, in cui conoscerete l’altra faccia del mondo delle fate, quella di cui non avete mai sentito parlare nelle favole. Provare per credere!

Blurb:
an and Rin used to just see spirits. Now Ian is one. Using the Fairy Cube, Ian must figure out how to stop the lizard-spirit Tokage from taking over his life and destroying any chance he has of resurrection.
Klappentext:
Ian Hasumi ist ein Junge, der schon immer Feen und ähnliche Fabelwesen sehen konnte, weswegen er mit seiner Umgebung immer wieder aneckt. »Ian der Lügner« wird er genannt und von allen ob seiner Spinnereien verspottet. Doch eines Tages wird der Junge Zeuge eines der mysteriösen Feenmorde, die so oft in den Zeitungen stehen, da der Täter bei seinen Opfern am Rücken blutige Male hinterlässt, die wie Flügel aussehen. Aber … stecken vielleicht nicht doch Feen hinter diesen Morden?
宣伝文句
羽住衣杏(はすみ いあん)には、不思議な存在を感知できる能力があり、トカゲという自分の分身が常に見えている。衣杏は世間を騒がす「妖精殺人」を目撃、謎の男・界人(かいと)から不思議な石(キューブ)を受け取る。数日後、幼なじみで想い人の鈴が殺人犯として疑われ…!?

Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Il pezzo centrale di ogni Manga è il suo cast di personaggi che guida la trama e attira il pubblico. Vuoi aggiungere personaggio per il Manga «Fairy Cube»? Abbiamo una sezione speciale per i personaggi e un team dedicato, che ti aiuterà in caso di necessità. Nei nostri forum puoi anche trovare un tutorial generale (in tedesco) per inserire personaggi nel nostro database. Non vediamo l’ora di videre i tuoi contributi!

Relazioni

Sono disponibili relazioni con altre sezioni. Puoi trovarle nella scheda relazioni.

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Fairy Cube» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Fairy Cube» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Fairy Cube» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Fairy Cube» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 0
  • 5
  • 30
  • 38
  • 26
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.57 = 71%Toplist#1195

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.