Bye Bye Liberty (2016)
ばいばいリバティー
Commenti
Questo è il topic di discussione generale per il Manga «Bye Bye Liberty», in cui puoi postare praticamente qualsiasi cosa che sia troppo generica per la sezione episodi e che non abbia un carattere di recensione. Puoi anche rispondere a qualsiasi commento esistente, ma per favore nota che gli spoiler sono strettamente proibiti in questo topic.
- TitoloCreato daUltimo messaggio
Comments – Bye Bye Liberty
Commenti – Bye Bye Liberty
