Bloody Monday (2007)

ブラッディ・マンデイ

Informazioni

Descrizione

Testo della bandella:
Russia, Vladivostok, qualche giorno prima di Natale. Una misteriosa donna diffonde un virus mortale in città. Giappone, scuola superiore Mishiro, qualche tempo dopo: una giovane studentessa si suicida apparentemente senza motivo: Fujimaru Takagi, studente della stessa scuola, cerca di far luce sull’accaduto. Nel medesimo istante, in un lussuoso hotel di Tokyo un agente del KGB viene ucciso dalla stessa donna che ha diffuso il virus. Grazie alle sue abilità di hacker informatico, Fujimaru viene incaricato di indagare sul misterioso delitto dall’Agenzia dei Servizi Segreti per la Pubblica Sicurezza: da questo momento, la strada di Fujimaru è destinata a incrociarsi con quelle di numerosi nemici senza volto.
At first glance, high school student Takagi Fujimaru seems to be a normal teenager and a simple member of the school newspaper. In secret, however, he is “Falcon”, an ingenious hacker who has already solved many crimes and exposed corrupt politicians. At his father’s request, he has temporarily stopped his hacking activities, but is forced to resume them when his father is suspected of murder. During his investigation, he discovers a deadly virus, which makes him a target. Friend and foe become increasingly difficult to distinguish, because everyone Takagi now meets could be one of his new enemies.
Der Oberschüler Takagi Fujimaru scheint auf den ersten Blick ein normaler Teenager und einfaches Mitglied der Schülerzeitung zu sein. Im Geheimen ist er jedoch »Falke«, ein genialer Hacker, der bereits viele Verbrechen gelöst und korrupte Politiker entlarvt hat. Auf Wunsch seines Vaters hat er seine Hackertätigkeit vorübergehend eingestellt, doch wird er gezwungen, sie wieder aufzunehmen, als man seinen Vater des Mordes verdächtigt. Bei seiner Untersuchung entdeckt er einen tödlichen Virus, was ihn zur Zielscheibe werden lässt. Freund und Feind werden immer schwieriger zu unterscheiden, denn jeder, auf den Takagi nun trifft, könnte einer seiner neuen Feinde sein.
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Il pezzo centrale di ogni Manga è il suo cast di personaggi che guida la trama e attira il pubblico. Vuoi aggiungere personaggio per il Manga «Bloody Monday»? Abbiamo una sezione speciale per i personaggi e un team dedicato, che ti aiuterà in caso di necessità. Nei nostri forum puoi anche trovare un tutorial generale (in tedesco) per inserire personaggi nel nostro database. Non vediamo l’ora di videre i tuoi contributi!

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Bloody Monday» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Bloody Monday» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Bloody Monday» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Bloody Monday» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 1
  • 5
  • 16
  • 40
  • 39
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.82 = 76%Toplist#519

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.