DearS (2002)

ディア-ズ

Informazioni

  • Manga: DearS
    © 2002 Peach-pit, ASCII Media Works
    • Giapponese DearS
      ディア-ズ
      Tipo: Manga
      Stato: Completato
      Pubblicato: 03.2002 ‑ 27.12.2005
      Volumi / Capitoli: 8 / 46
      Mangaka: PEACH-PIT Autore & Illustratore
      Adattato da: Lavoro originale
      Sito web: tokyopop.de
    • Inglese DearS
      Stato: Completato
      Pubblicato: 11.01.2005 ‑ 07.11.2006
      Volumi / Capitoli: 8 / 46
      Publisher: Tokyopop Group
    • Italiana DearS
      Stato: Completato
      Pubblicato: 01.07.2006 ‑ 30.10.2007
      Volumi / Capitoli: 8 / 46
      Publisher: FLASHBOOK s.r.l.

Descrizione

Testo della bandella:

Anno 200X. Un disco volante precipita al largo della baia di Tokyo. Al suo interno vengono ritrovati più di centocinquanta alieni: nessuno di loro è in grado di riparare il guasto dell’astronave. Sono costretti a rimanere per sempre sul nostro pianeta. Giovani, bellissimi, intelligenti, amichevoli, gli alieni, ribattezzati DearS, vengono accolti con benevolenza e curiosità dalla popolazione terrestre e dal paese che li ospita, il Giappone. Tra i pochi a non pensarla così c’è Ikuhara Takeya, ragazzo di diciassette anni: scontroso e svogliato, Takeya vede i DearS come extraterrestri infidi e pericolosi. Questo finché un giorno non trova per strada una misteriosa ragazza, senza casa e incapace di parlare… un incontro che cambierà la vita di Takeya...

Blurb:
Takeya Ikuhara attends high school all day to come home to his own apartment, where Neneko, the landlady’s daughter, provides him with an allotment of money. One day he encounters a DearS, an alien who crashed-landed on Earth, and his daily life becomes far from routine...
Irgendwann in der Zukunft:
150 außerirdische, wunderschöne, hochintelligente Wesen Namens DearS landen in der Bucht von Tokyo. Damit sie sich an die Menschen und deren Gebräuche gewöhnen können, werden mehrere DearS auf verschiedene Schulen geschickt. Takeya Ikuhara findet auf dem Weg nach Hause eine DearS in einer Notsituation. Da sie kein Wort in seiner Sprache spricht, nimmt er sie erstmal mit zu ihm.

Es gibt noch einen zusätzlichen Band zu DearS, das sogenannte Fanbook:
Ren, Miu und Takeya dürfen in diesem Band fast alles erleben, was in der DearS-Serie so nicht möglich ist! Neben PEACH-PIT greifen weitere Zeichner in ausgewählten Kurzgeschichten die bekannte Figuren und Rahmenhandlungen der DearS-Serie auf und spinnen sie in überraschender Art und Weise neu! Endlich werden alle Fragen, die beim Lesen der Serie vielleicht aufgetaucht sind, beantwortet
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «DearS» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «DearS» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «DearS» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «DearS» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 3
  • 14
  • 42
  • 74
  • 40
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.54 = 71%Toplist#1110

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.