3×3 Occhi (1987)

3×3 Eyes / サザンアイズ

Informazioni

Descrizione

Testo della bandella:
Il professor Fujii, antropologo, sparisce nell’Himalaya per provare una sua teoria riguardante una razza umanoide estinta, e suo figlio Yakumo non ne ha più notizia fino a quando una strana ragazza entra nella sua vita: lei si chiama Pai, parla un giapponese stentoreo, e pare aver attraversato mezzo mondo a piedi. E’ l’ultima esponente dei Sanzhiyan Hum Kara, la Stirpe del Terzo Occhio, che il professor Fujii riuscì a trovare prima di morire. Attraverso una lettera, il padre chiede a Yakumo di occuparsi di Pai, ma la ragazzina si dimostra ben più di quel che è. Quando una creatura alata da incubo aggredisce Yakumo e lo uccide, la ‘triclope’ himalayana impedisce alla sua anima di procedere verso l’aldilà, e lo rende un Wu, un potentissimo non-morto in grado di rigenerarsi all’infinito! E’ l’inizio della più grande avventura generata in Giappone nei mitici Anni Ottanta, in cui i due protagonisti dovranno affrontare una epocale ricerca per permettere a Yakumo di tornare un essere umano, a Pai di non essere più sola, e per salvare l’umanità dal secondo avvento di Shiva, pronto a portare sulla Terra un regno di oscurità e demoni, sterminando la razza umana! Epocale!
Blurb:
Pai is a strange, provincial woman who has come to Tokyo from the Tibetan highlands. Somewhere in Tokyo is a young man who can help her in her quest...to become human! When Pai finally finds Yakumo, they set off in search of the artifact that can transform her, but it will take all of her mystical powers to keep the reckless Yakumo alive, even if she has to steal his soul to protect him!
Was tun, wenn man plötzlich der unsterbliche und unzerstörbare Begleiter eines Dämons ist, aber viel lieber ein normaler Mensch bleiben will? Dieses Problem hat Yakumo Fujii am Hals, nachdem er der hübschen Pai begegnet ist. Denn Pai ist in Wirklichkeit die letzte Überlebende der Sanjiyan Unkara, eines rätselhaften, dreiäugigen Volkes aus dem fernen Tibet! Auf der Suche nach der ningen-Statue, die aus ihr einen Menschen machen soll, vereint Pai ihre Seele mit der von Yakumo - und damit sind ihre Schicksale untrennbar miteinander verbunden. Aber schon bald zeigt sich, dass auch andere Wesen die Statue für eigene, finstere Zwecke nutzen wollen...
Texto de presentación:
3×3 Ojos sigue las aventuras de Pai, la última de los Sanjiyan Unkara, y su nuevo Wu (无) un compañero inmortal, Yakumo, en su búsqueda de un modo por el cual Pai pudiera hacerse humana para huir de su problemático pasado. Además, así Yakumo podrá volver a ser humano y no se verá obligado a proteger a la chica, porque si ella muere, él también mientra sea su siervo. En su camino, encontrarán a muchos servidores del ahora muerto rey demonio Kaiyanwang, todos los cuales desea, bien matar a Pai, o bien quedarse con sus poderes para resucitar al dios, y/o alcanzar la inmortalidad.
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «3×3 Occhi» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «3×3 Occhi» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «3×3 Occhi» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «3×3 Occhi» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 1
  • 5
  • 16
  • 41
  • 30
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.79 = 76%Toplist#590

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.